L'hotel Ansharius a Roccaraso offre un'ampia gamma di servizi per il relax e il benessere, tra cui una spa con massaggi, trattamenti per il corpo e trattamenti per il viso. Gli ospiti possono inoltre usufruire del Wi-Fi gratuito, dei servizi di concierge e di una TV nelle aree comuni. Si segnala che la struttura è chiusa dal 30 marzo al 20 luglio. Inoltre, è disponibile una reception aperta 24 ore su 24, un deposito bagagli e una cassetta di sicurezza presso la reception, oltre a un parcheggio a pagamento in loco.
L'hotel dispone di 12 camere dotate di minibar, TV a schermo piatto e balcone o patio. Gli ospiti possono usufruire del Wi-Fi gratuito e trovare comfort nei bagni privati con doccia, set di cortesia gratuiti e bidet.
Ansharius di Roccaraso si trova in una posizione strategica, a pochi passi dal Parco nazionale della Majella. In auto, è possibile raggiungere la Stazione di Roccaraso in soli 5 minuti. Inoltre, l'hotel dista 9,3 km dalla Stazione di Rivisondoli-Pescocostanzo e dal Museo della civiltà contadina.
Nei pressi dell'hotel Ansharius, gli ospiti possono visitare il suggestivo Parco nazionale della Majella, ideale per escursioni e passeggiate immersi nella natura. A breve distanza si trovano anche la Stazione di Roccaraso, la Stazione di Rivisondoli-Pescocostanzo e il Museo della civiltà contadina, luoghi di interesse culturale e storico.
La struttura dispone di un ristorante in loco, ma offre anche il servizio in camera per coloro che preferiscono cenare in privato. Gli ospiti possono concludere la giornata con un drink al bar/lounge dell'hotel. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 07:30 alle ore 10:00.