Situato a Rossano, a 21 km dalle rovine archeologiche di Sibartide, il Big Rose offre un salotto in comune, camere per non fumatori e il WiFi gratuito. Le sistemazioni sono dotate di balcone. Tutte climatizzate, le camere dispongono di scrivania, bollitore, frigorifero, minibar, cassaforte, TV a schermo piatto, terrazza e bagno privato con bidet. Le unità sono provviste di armadio. Come ospiti del Big Rose potrete gustare una colazione all’italiana o a buffet. Il parco acquatico Odissea 2000 dista 8,7 km. L'Aeroporto di Crotone, il più vicino, sorge a 100 km dal Big Rose.
Nei dintorni del Big Rose ci sono diversi punti di interesse da visitare. Ecco alcuni di essi:
A soli 21 km dal Big Rose si trovano le rovine archeologiche di Sibartide, un sito di grande interesse storico e culturale. Questo antico insediamento offre ai visitatori l'opportunità di immergersi nella storia dell'area e di ammirare le rovine ben conservate.
A soli 8,7 km di distanza dal Big Rose si trova il Parco Acquatico Odissea 2000, una destinazione perfetta per una giornata di divertimento e relax. Con numerose attrazioni acquatiche e aree ricreative, il parco offre intrattenimento per tutta la famiglia.
L'Aeroporto di Crotone, il più vicino al Big Rose, si trova a circa 100 km di distanza. Questo aeroporto è un importante punto di accesso per i viaggiatori che arrivano nella regione e offre collegamenti con diverse destinazioni nazionali e internazionali.
Questi punti di interesse nelle vicinanze offrono agli ospiti del Big Rose la possibilità di esplorare la storia, godersi un'esperienza acquatica o pianificare viaggi in altre destinazioni.