DOLCE DORMIRE presenta la vista sulla città, il WiFi gratuito e un parcheggio privato gratuito a Rovereto, a 23 km da Castello di Avio. Tutti gli alloggi hanno un’area salotto, una TV a schermo piatto e un bagno privato dotato di set di cortesia, bidet, doccia e vasca da bagno. In ogni alloggio troverete un patio con vista sulla montagna. A colazione troverete opzioni a buffet, continentali o italiane. Durante il vostro soggiorno presso questo bed and breakfast, potrete praticare lo sci e il ciclismo nelle vicinanze o usufruire del giardino. MUSE è a 27 km da DOLCE DORMIRE. Aeroporto di Verona-Villafranca si trova a 73 km di distanza.
Altre informazioni
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione. La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili. Struttura gestita da un host privato
Che orari di check-in e check-out sono previsti presso DOLCE DORMIRE?
Check-in: 17:00 - 20:30 Check-out: 07:00 - 10:00
Quanto dista la struttura dall'aeroporto?
Si trova a 55.56km dall'dall'aeroporto Verona Villafranca.
Gli animali domestici sono ammessi presso DOLCE DORMIRE?
No, presso DOLCE DORMIRE gli animali domestici non sono ammessi.
É possibile cancellare la prenotazione presso DOLCE DORMIRE?
Le policy di cancellazione e le modalità di pagamento variano a seconda del tipo di alloggio. Ricorda di controllare le condizioni che si applicano a ciascuna opzione, una volta effettuata la selezione.
Hai altre domande?
Trovi altre informazioni e i nostri contatti alla pagina Serve aiuto?