La Colomba

8.3Ottimo11 recensioni
Via Padre Francesco Santabona 16, San Felice del Benaco, Italia
daLoading.../notte

Info sull'alloggio

La Colomba a San Felice del Benaco

Camere


La Colomba offre un'accogliente soluzione per il tuo soggiorno a San Felice del Benaco. Gli appartamenti sono dotati di un angolo cottura ben attrezzato, completo di frigorifero con congelatore e forno, perfetto per preparare i tuoi pasti. Ogni camera è equipaggiata con una TV con canali digitali, un microonde e un kit per la preparazione di caffè e tè, per garantirti il massimo del comfort e della praticità.

Altre informazioni


Il complesso dispone di un meraviglioso giardino, ideale per rilassarsi e godere di un panorama mozzafiato sul Lago di Garda. Qui potrai trascorrere momenti di tranquillità immerso nella natura, magari leggendo un libro o semplicemente contemplando il paesaggio circostante.

Ubicazione


Situato in una posizione strategica, La Colomba ti permette di esplorare facilmente San Felice del Benaco e dintorni. A soli 5 minuti di auto puoi raggiungere il Parco regionale dell'Alto Garda Bresciano, un'area naturale protetta che offre numerosi sentieri per escursioni e panorami spettacolari. Non perdere l'occasione di visitare Mokai Beach, una spiaggia incantevole dove potrai rilassarti al sole o fare un tuffo nel lago. Inoltre, l'appartamento si trova a 27,8 km dal Castello Scaligero, una storica fortezza che merita una visita per la sua architettura e la vista panoramica. Se hai voglia di avventurarti un po' più lontano, il Lago Idro è a soli 34,6 km, un altro gioiello naturale da esplorare.

Punti di interesse nelle vicinanze


Oltre ai luoghi già menzionati, nelle vicinanze di La Colomba puoi trovare anche il pittoresco borgo di Salò, famoso per il suo lungolago e le sue boutique. Da non perdere il Mercato settimanale di San Felice del Benaco, dove potrai acquistare prodotti locali freschi e artigianato. Infine, se sei un amante del vino, la Strada dei Vini del Garda è un'ottima opportunità per degustare i vini tipici della regione, immerso in paesaggi incantevoli.

Mostra di più

Servizi

  • Animali non ammessi
  • Accessibile in sedia a rotelle - no
  • Giardino
Mostra tutto
Cerca
Viaggiatori / Camere2 viaggiatori, 1 camera
Stanza 1
Adulti(12+)2
Aggiungi un bambino
Età alla partenza
Neonato, 0-11 mesi
Neonato, 12-23 mesi
2 anni
3 anni
4 anni
5 anni
6 anni
7 anni
8 anni
9 anni
10 anni
11 anni
Check-in
-
Check-out
June 2026
MonTueWedThuFriSatSun123456789101112131415161718192021222324252627282930

Strutture simili

Servizi di La Colomba

I più popolari

  • Animali non ammessi
  • Accessibile in sedia a rotelle - no
  • Giardino

Animali domestici

  • Animali non ammessi

Accessibilità

  • Accessibile in sedia a rotelle - no
  • Ascensori non presenti
  • Piani superiori accessibili solo tramite scale

Servizi generali

  • Giardino
  • Gli ospiti riceveranno un'e-mail con le istruzioni speciali per il check-in
  • Gli ospiti riceveranno un’e-mail prima dell’arrivo 2 settimane
  • Reception non disponibile
  • Struttura gestita da un privato
  • Struttura riservata ai non fumatori

Domande frequenti su La Colomba

Che orari di check-in e check-out sono previsti presso La Colomba?

Check-in: 16:00 - 19:00
Check-out: fino alle 10:00

Quanto dista la struttura dall'aeroporto?

Si trova a 35.32km dall'dall'aeroporto Verona Villafranca.

Gli animali domestici sono ammessi presso La Colomba?

No, presso La Colomba gli animali domestici non sono ammessi.

É possibile cancellare la prenotazione presso La Colomba?

Le policy di cancellazione e le modalità di pagamento variano a seconda del tipo di alloggio. Ricorda di controllare le condizioni che si applicano a ciascuna opzione, una volta effettuata la selezione.

Hai altre domande?

Trovi altre informazioni e i nostri contatti alla pagina Serve aiuto?

Pagamento sicuro


volagratis