Se decidi di soggiornare presso Villa Oliveta, avrai la possibilità di esplorare diversi punti di interesse nelle vicinanze. A pochi passi dalla struttura si trovano il Museo della Tortura e della Pena di Morte e il Museo San Gimignano 1300, che offrono un'interessante panoramica sulla storia e la cultura di San Gimignano. Inoltre, a meno di un chilometro di distanza, potrai visitare la Torre e Casa Campatelli e il Museo Ornitologico, arricchendo così la tua esperienza nel cuore della città.
Villa Oliveta offre numerosi servizi ricreativi per arricchire il tuo soggiorno. Potrai rilassarti nella piscina stagionale all'aperto e godere di momenti di tranquillità nel suggestivo giardino circostante, da cui potrai ammirare il paesaggio toscano. Inoltre, la struttura mette a disposizione il Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e un'area picnic, per garantire il massimo comfort durante la tua permanenza. Infine, potrai usufruire del comodo parcheggio gratuito in loco, rendendo più agevole il tuo soggiorno a San Gimignano.
Le 4 camere di Villa Oliveta offrono un ambiente accogliente e confortevole, dove potrai sentirti come a casa. Il Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare in contatto con il mondo esterno, mentre le camere sono dotate di scrivanie e accessori per la preparazione di caffè/tè. Inoltre, le pulizie sono eseguite tutti i giorni, garantendo un ambiente sempre ordinato e accogliente per i suoi ospiti.
Assistenza e informazioni utili