Situated in the countryside just a 5-minute drive from San Michele al Tagliamento, Italy, Al Vecchio Fienile is a charming bed and breakfast offering free Wi-Fi and a lovely furnished garden. The rustic-style rooms feature parquet floors, garden views, and a private bathroom with complimentary toiletries and a hairdryer. Guests can enjoy an Italian breakfast served daily. The property is conveniently located, with the beaches of Lignano Sabbiadoro and Bibione just 15 km away, while the town of Portogruaro is a short 10-minute drive from the B&B.
Richieste Speciali e Informazioni Utili
Per garantire un soggiorno piacevole, si prega di comunicare anticipatamente ad Al Vecchio Fienile l'orario di arrivo previsto. È possibile inserire queste informazioni nella sezione "Richieste Speciali" al momento della prenotazione o contattare direttamente la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione. Si ricorda che la struttura non accetta feste di addio al nubilato/celibato o eventi simili e che tutte le camere sono destinate esclusivamente a non fumatori. Per chi arriva in auto, è possibile utilizzare le seguenti coordinate per il sistema di navigazione GPS: 45.7733, 12.96253.
Punti di Interesse Nelle Vicinanze
Oltre alla tranquillità e al comfort offerti da Al Vecchio Fienile, i visitatori possono esplorare diverse attrazioni nelle vicinanze. A breve distanza si trovano le rinomate spiagge di Lignano Sabbiadoro e Bibione, ideali per una giornata di relax al mare. Per chi desidera scoprire la storia e l'architettura locali, la città di Portogruaro, con i suoi suggestivi monumenti e il centro storico ben conservato, è facilmente raggiungibile in soli 10 minuti in auto. Inoltre, la campagna circostante offre la possibilità di piacevoli passeggiate e escursioni immerse nella natura.
Tassa di Soggiorno
Si informa che è prevista una tassa governativa di 2,00 EUR a soggiorno, da pagare esclusivamente in contanti al momento dell'arrivo presso la struttura.
Che orari di check-in e check-out sono previsti presso Al Vecchio Fienile?
Check-in: 15:00 - 20:00 Check-out: 09:00 - 10:00
Quanto dista la struttura dall'aeroporto?
Si trova a 39.69km dall'dall'aeroporto Trieste Ronchi dei Legionari.
Gli animali domestici sono ammessi presso Al Vecchio Fienile?
No, presso Al Vecchio Fienile gli animali domestici non sono ammessi.
É possibile cancellare la prenotazione presso Al Vecchio Fienile?
Le policy di cancellazione e le modalità di pagamento variano a seconda del tipo di alloggio. Ricorda di controllare le condizioni che si applicano a ciascuna opzione, una volta effettuata la selezione.
Hai altre domande?
Trovi altre informazioni e i nostri contatti alla pagina Serve aiuto?