Nei pressi di SanvitoTour - Scala del Mare, a San Vito Lo Capo, si trovano diversi luoghi di interesse da esplorare durante il soggiorno. Ecco alcuni suggerimenti:
A soli 200 metri dalla struttura si trova la bellissima Spiaggia di San Vito Lo Capo. Con le sue acque cristalline e la sabbia bianca, è il luogo ideale per rilassarsi, prendere il sole e fare una nuotata rinfrescante.
SanvitoTour - Scala del Mare offre l'accesso a una terrazza con vista sulla città. È il posto perfetto per godersi un tramonto mozzafiato o per rilassarsi all'aria aperta ammirando il panorama circostante.
Se siete amanti della storia e della natura, non perdete l'opportunità di partecipare a escursioni a Segesta e alla Grotta Mangiapane. Segesta, con il suo tempio dorico e il teatro antico, si trova a 48 km dalla struttura, mentre la suggestiva Grotta Mangiapane dista 23 km.
Per chi arriva in aereo, l'Aeroporto di Trapani-Birgi è lo scalo più vicino, situato a 57 km da SanvitoTour - Scala del Mare. È possibile raggiungere l'aeroporto tramite un comodo servizio navetta aeroportuale a pagamento, offerto dalla struttura.
Ricordate di comunicare in anticipo a SanvitoTour - Scala del Mare l'orario di arrivo previsto, per garantire un'accoglienza ottimale. Potete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione o contattare direttamente la struttura utilizzando i recapiti forniti nella conferma della prenotazione.
Al momento del check-in, gli ospiti devono esibire un documento d'identità con foto e una carta di credito. Tenete presente che eventuali Richieste Speciali sono soggette a disponibilità e potrebbero comportare l'addebito di un supplemento.
In risposta al Coronavirus (COVID-19), SanvitoTour - Scala del Mare ha adottato misure extra di sicurezza e igiene per garantire un soggiorno sicuro e confortevole. Alcuni servizi potrebbero essere ridotti o non disponibili, e è obbligatorio indossare la mascherina in tutte le aree comuni interne. Vi preghiamo di notare che la struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.