B&B Dea Madre si trova a Sarroch, a 11 km da Sito Archeologico di Nora e 11 km da Area Archeologica di Nora. Prevede la vista sul giardino e il WiFi gratuito. Ogni alloggio presenta un bagno privato con bidet, l’aria condizionata, una TV a schermo piatto e un frigorifero. La colazione è disponibile e include opzioni a buffet, continentali e italiane. Fiera Internazionale della Sardegna è a 28 km da questo bed and breakfast, mentre Stazione Ferroviaria di Cagliari si trova a 26 km di distanza. Aeroporto di Cagliari-Elmas si trova a 32 km dalla struttura.
Altre informazioni
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili. Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione. Struttura gestita da un host privato
Che orari di check-in e check-out sono previsti presso B&B Dea Madre?
Check-in: dalle 17:00 Check-out: 10:00 - 11:00
Quanto dista la struttura dall'aeroporto?
Si trova a 20.23km dall'dall'aeroporto Cagliari Elmas.
Gli animali domestici sono ammessi presso B&B Dea Madre?
No, presso B&B Dea Madre gli animali domestici non sono ammessi.
É possibile cancellare la prenotazione presso B&B Dea Madre?
Le policy di cancellazione e le modalità di pagamento variano a seconda del tipo di alloggio. Ricorda di controllare le condizioni che si applicano a ciascuna opzione, una volta effettuata la selezione.
Hai altre domande?
Trovi altre informazioni e i nostri contatti alla pagina Serve aiuto?