A soli 300 metri dall'Antica Residenza Cicogna si trova Piazza del Campo, una delle piazze più famose e pittoresche d'Italia. Con la sua forma a conchiglia e la Torre del Mangia, questa piazza è il cuore pulsante di Siena e ospita il celebre Palio, una corsa di cavalli che si tiene due volte all'anno.
A soli 100 metri dall'Antica Residenza Cicogna si erge la Chiesa di San Cristoforo, un gioiello architettonico che risale al XIII secolo. Questa chiesa è un luogo di grande importanza storica e artistica, con affreschi e opere d'arte che raccontano la storia della città.
Tra i luoghi di interesse nelle vicinanze dell'Antica Residenza Cicogna si trova Palazzo Chigi-Saracini, un palazzo medievale che ospita una collezione straordinaria di arte e musica. I visitatori possono ammirare opere d'arte preziose e assistere a concerti di musica classica in un'atmosfera unica.
A breve distanza dall'Antica Residenza Cicogna si trovano il Museo Nazionale di Archeologia Etrusca e la Pinacoteca Nazionale di Siena, due istituzioni culturali di grande rilevanza. Qui è possibile immergersi nella storia etrusca e ammirare capolavori artistici di inestimabile valore.
Per qualsiasi richiesta speciale o informazione riguardante l'arrivo, si prega di contattare direttamente l'Antica Residenza Cicogna utilizzando i recapiti forniti nella conferma della prenotazione. Si ricorda che la struttura adotta misure extra di sicurezza e igiene in risposta al Coronavirus (COVID-19), e alcuni servizi potrebbero essere limitati o sospesi. Si consiglia di verificare gli orari di servizio e reception in anticipo.