Casa Caselle intero appartam indipend 100mq 2 stanze 2 bagni e cucina

9.7Eccellente29 recensioni
Via Scuole, 66, Sommacampagna, Italia
da113 €/notte

Info sull'alloggio

Descrizione

Alloggio posizionato a Caselle, a 7,9 km da Basilica di San Zeno e 8,8 km da Ponte di Castelvecchio, Casa Caselle intero appartam indipend 100mq 2 stanze 2 bagni e cucina offre l’aria condizionata. Questa struttura mette a disposizione un balcone e il parcheggio privato gratuito. Questo alloggio in famiglia prevede una TV a schermo piatto. Presso questo alloggio in famiglia troverete asciugamani e lenzuola a disposizione. Castelvecchio è a 10 km da questo alloggio in famiglia, mentre Arena di Verona si trova a 10 km di distanza. Aeroporto di Verona-Villafranca si trova a 1 km dalla struttura.

Altre informazioni

La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili. Struttura gestita da un host privato

Mostra di più

Servizi

  • Parcheggio
  • Animali ammessi
  • Minimarket sul posto
  • Accesso con chiavi
Mostra tutto
Cerca
Viaggiatori / Camere2 viaggiatori, 1 camera
Stanza 1
Adulti(12+)2
Aggiungi un bambino
Età alla partenza
Neonato, 0-11 mesi
Neonato, 12-23 mesi
2 anni
3 anni
4 anni
5 anni
6 anni
7 anni
8 anni
9 anni
10 anni
11 anni
Check-in
-
Check-out
July 2026
MonTueWedThuFriSatSun12345678910111213141516171819202122232425262728293031

Strutture simili

Servizi di Casa Caselle intero appartam indipend 100mq 2 stanze 2 bagni e cucina

I più popolari

  • Parcheggio
  • Animali ammessi
  • Minimarket sul posto
  • Accesso con chiavi

Parcheggio

  • Parcheggio
  • Parcheggio gratuito
  • Parcheggio privato
  • Parcheggio sul posto

Animali domestici

  • Animali ammessi

Servizi di ristorazione

  • Minimarket sul posto

Servizi generali

  • Accesso con chiavi
  • Aria condizionata
  • Parrucchiere/salone di bellezza
  • Riscaldamento
  • Struttura interamente non fumatori

Domande frequenti su Casa Caselle intero appartam indipend 100mq 2 stanze 2 bagni e cucina

Che orari di check-in e check-out sono previsti presso Casa Caselle intero appartam indipend 100mq 2 stanze 2 bagni e cucina?

Check-in: 16:00 - 18:00
Check-out: 09:00 - 11:00

Quanto dista la struttura dall'aeroporto?

Si trova a 2.68km dall'dall'aeroporto Verona Villafranca.

Gli animali domestici sono ammessi presso Casa Caselle intero appartam indipend 100mq 2 stanze 2 bagni e cucina?

Sì, presso Casa Caselle intero appartam indipend 100mq 2 stanze 2 bagni e cucina gli animali domestici sono ammessi.

É possibile cancellare la prenotazione presso Casa Caselle intero appartam indipend 100mq 2 stanze 2 bagni e cucina?

Le policy di cancellazione e le modalità di pagamento variano a seconda del tipo di alloggio. Ricorda di controllare le condizioni che si applicano a ciascuna opzione, una volta effettuata la selezione.

Hai altre domande?

Trovi altre informazioni e i nostri contatti alla pagina Serve aiuto?