Situato a Terrasini, Italia, Le Terre di Sicilia offre una vista sul giardino ed è situato a 2 km dalla Spiaggia Cala Rossa e a 2,7 km dalla Spiaggia La Praiola. La struttura si trova inoltre a 36 km dalla Cattedrale di Palermo, 37 km dalla Fontana Pretoria e 41 km da Segesta. Gli ospiti possono usufruire dello spazio per il deposito bagagli e del check-in e check-out privato. Le camere del bed and breakfast sono dotate di armadio. Ogni unità dispone di bagno privato con bidet e asciugacapelli, oltre a connessione WiFi gratuita. Le camere sono inoltre dotate di aria condizionata e TV a schermo piatto. Ogni mattina viene servita una colazione italiana. La stazione ferroviaria di Capaci dista 20 km da Le Terre di Sicilia, mentre la stazione ferroviaria di Palermo Notarbartolo si trova a 33 km. L'aeroporto più vicino è l'Aeroporto Falcone-Borsellino, situato a 4 km dalla struttura.
Punti di Interesse Nelle Vicinanze
Spiaggia Cala Rossa
- A soli 2 km da Le Terre di Sicilia si trova la bellissima Spiaggia Cala Rossa, una baia incantevole con acque cristalline ideale per rilassarsi e godersi il sole.
Spiaggia La Praiola
- A 2,7 km di distanza si trova la Spiaggia La Praiola, un'altra splendida spiaggia dove rilassarsi e fare una nuotata nel mare blu.
Cattedrale di Palermo
- A 36 km dalla struttura si trova la maestosa Cattedrale di Palermo, un capolavoro dell'architettura siciliana che merita una visita.
Fontana Pretoria
- A 37 km si trova la Fontana Pretoria, una fontana rinascimentale con sculture impressionanti che rappresentano divinità e creature mitologiche.
Segesta
- A 41 km da Le Terre di Sicilia si trova Segesta, un sito archeologico con un tempio dorico ben conservato e un teatro antico, che offre una panoramica sulla storia dell'antica Sicilia.
Altre informazioni
Si prega di notare che la struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o eventi simili. Le Terre di Sicilia è gestita da un host privato che si assicura che gli ospiti abbiano un soggiorno confortevole e piacevole.
Che orari di check-in e check-out sono previsti presso Le Terre di Sicilia?
Check-in: 16:00 - 20:30 Check-out: 07:00 - 10:00
Quanto dista la struttura dall'aeroporto?
Si trova a 3.72km dall'dall'aeroporto Palermo Punta Raisi.
Gli animali domestici sono ammessi presso Le Terre di Sicilia?
No, presso Le Terre di Sicilia gli animali domestici non sono ammessi.
É possibile cancellare la prenotazione presso Le Terre di Sicilia?
Le policy di cancellazione e le modalità di pagamento variano a seconda del tipo di alloggio. Ricorda di controllare le condizioni che si applicano a ciascuna opzione, una volta effettuata la selezione.
Hai altre domande?
Trovi altre informazioni e i nostri contatti alla pagina Serve aiuto?