Il Passo del Bernina, situato a soli 35 km dalla Locazione turistica VENTO del NORD, è uno dei passi alpini più spettacolari della regione. Offre panorami mozzafiato sulle vette circostanti e numerose opportunità per escursioni e attività all'aperto.
A soli 18 km di distanza si trova Aprica, una rinomata località turistica invernale e estiva. Con le sue piste da sci, sentieri escursionistici e atmosfera accogliente, Aprica è una meta ideale per gli amanti della montagna.
A 39 km dalla locazione turistica si trova la Cabinovia Bormio-Ciuk, un'imponente struttura che offre accesso a fantastiche piste da sci in inverno e a sentieri panoramici in estate. Un luogo imperdibile per gli amanti degli sport invernali e delle escursioni in alta montagna.
A 46 km di distanza si trova il suggestivo Ghiacciaio del Morteratsch, una meraviglia naturale da non perdere. Con le sue imponenti distese di ghiaccio e le viste mozzafiato, il ghiacciaio è un luogo perfetto per escursioni e ammirare la bellezza alpina.
Per chi arriva in aereo, l'Aeroporto di Bergamo-Orio al Serio è lo scalo più vicino, distante 125 km dalla Locazione turistica VENTO del NORD. Una comoda soluzione per raggiungere facilmente la struttura e iniziare la propria vacanza in totale relax.
Si prega di comunicare in anticipo all'host privato della Locazione turistica VENTO del NORD l'orario di arrivo previsto. È possibile inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione o contattare direttamente la struttura utilizzando i recapiti disponibili nella conferma della prenotazione. Un modo per garantire un'accoglienza personalizzata e un soggiorno senza pensieri.