Il Borgo Albador è situato a Posada, a 36 km dall'Isola di Tavolara, e offre una varietà di servizi e comfort per i suoi ospiti. La struttura dispone di un giardino, un salone in comune e una terrazza con vista sulle montagne. Le camere sono climatizzate e dotate di TV a schermo piatto, bollitore, minibar e bagno privato. Alcune unità includono anche una cucina con frigorifero. Gli ospiti possono usufruire gratuitamente della connessione WiFi e del parcheggio privato. La colazione all'italiana è servita ogni mattina e durante il soggiorno è possibile praticare varie attività a Torpè e nei dintorni, come andare in bicicletta e pescare.
Nei dintorni del Borgo Albador si trovano diversi punti di interesse da esplorare. A 46 km di distanza si trova il Museo Archeologico di Olbia, che offre una preziosa testimonianza della storia della Sardegna. A 47 km, invece, si trova la Chiesa di San Paolo Apostolo, un luogo di culto di notevole importanza storica e artistica. Inoltre, l'Aeroporto di Olbia-Costa Smeralda si trova a 44 km di distanza e offre un comodo accesso alla struttura tramite un servizio navetta a pagamento.
È consigliabile comunicare in anticipo a Borgo Albador l'orario di arrivo previsto, in modo da garantire un'accoglienza ottimale. È possibile inserire questa informazione nella sezione "Richieste Speciali" al momento della prenotazione o contattare direttamente la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione. Al momento del check-in, gli ospiti devono esibire un documento d'identità con foto e una carta di credito. Si prega di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilità e potrebbero comportare l'addebito di un supplemento.
La struttura ha adottato misure extra di sicurezza e igiene in risposta al Coronavirus (COVID-19). Alcuni servizi di ristorazione e somministrazione di bevande potrebbero essere limitati o sospesi a causa della situazione attuale. Inoltre, la struttura sta adottando misure per proteggere la salute degli ospiti e dello staff, potendo comportare la riduzione o la non disponibilità di alcuni servizi e dotazioni.
In conformità con le indicazioni del governo per ridurre la diffusione del Coronavirus (COVID-19), è possibile che la struttura richieda documentazione aggiuntiva che attesti l'identità, l'itinerario di viaggio e altre informazioni rilevanti durante il periodo di validità di tali direttive. Si prega di notare che non è possibile soggiornare presso questa struttura a scopo di quarantena per Coronavirus (COVID-19).
Assistenza e informazioni utili