Trapani vanta diverse spiagge incantevoli, facilmente raggiungibili dal Map Holiday Residence. Tra le più famose si trovano la spiaggia di San Giuliano e quella di Torre di Ligny, luoghi perfetti per rilassarsi e godersi il mare cristallino.
A breve distanza dal residence si trova il suggestivo centro storico di Trapani, ricco di storia e cultura. Qui è possibile visitare la Cattedrale di San Lorenzo, il Museo Regionale Agostino Pepoli e perdersi tra le caratteristiche stradine medievali.
Per una vista mozzafiato sulla città e sul mare, si consiglia di prendere la funivia per Erice, antico borgo medievale arroccato sulla montagna. L'esperienza è unica e imperdibile per chi visita Trapani.
Map Holiday è un nuovissimo Residence a Trapani ubicato nel cuore della città, affacciato sulla via Fardella. Il nostro residence si trova in una zona ricca di negozi di moda, enoteche, botteghe di prodotti tipici. Una posizione baricentrica, a pochi minuti dal centro storico, dalle spiagge, dalla funivia per Erice. A pochi passi dal residence anche le fermate dei bus urbani ed extra urbani e diverse aree di parcheggio.
Check-in dalle ore 12:00 alle ore 19:00. Animali non ammessi. Remarks: E' necessario che gli ospiti in arrivo fissino un appuntamento per le operazioni di check-in contattando il numero +39 342 1878123. Le tariffe non sono comprensive di eventuali tasse di soggiorno e resort fee che dovranno essere pagate direttamente in hotel in aggiunta al costo totale. Bedding preferences are not guranteed and are subject to supplier availability. Check-in dalle 12:00 Check-in alle 19:00 Front Desk Dalle 08:00 Front Desk Alle 19:00 | Codice Licenza: 19081021A602787 |
Alcune con zona pranzo e/o balcone, le sistemazioni dispongono di TV a schermo piatto, cucina attrezzata con forno e microonde, bagno privato con set di cortesia, e lenzuola.
Con supplemento è possibile richiedere la colazione.