Situato a meno di 1 km da Lido Paradiso, lo Zagara è un'accogliente struttura che offre un bar e sistemazioni con balcone e connessione WiFi gratuita. Ogni alloggio è dotato di aria condizionata, TV a schermo piatto, soggiorno, cucina ben attrezzata con zona pranzo e bagno privato completo di doccia e asciugacapelli. Troverete inoltre frigorifero, piano cottura e macchina da caffè per garantire un soggiorno confortevole.
Presso lo Zagara è disponibile un servizio di autonoleggio per esplorare comodamente la zona circostante. È consigliabile comunicare in anticipo l'orario di arrivo previsto, che potrete inserire nelle Richieste Speciali al momento della prenotazione o contattando direttamente la struttura tramite i recapiti forniti nella conferma della prenotazione. Si prega di notare che la struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o eventi simili, in quanto gestita da un host privato.
A soli 1,4 km da Zagara si erge la suggestiva Torre di Ligny, una storica torre costiera che offre una vista panoramica mozzafiato sul mare e sui dintorni. Per gli amanti della spiaggia, la spiaggia di San Giuliano dista solamente 2,8 km, ideale per rilassarsi al sole e fare una nuotata rinfrescante.
Per chi arriva o parte dall'Aeroporto di Trapani, situato a 15 km da Zagara, la struttura offre un comodo servizio navetta a pagamento per garantire un trasferimento agevole. Potrete quindi godere di un soggiorno senza pensieri, con la comodità di un servizio di trasporto dedicato.
Se avete ulteriori domande o necessitate di informazioni aggiuntive, non esitate a contattare direttamente lo Zagara. Buon soggiorno a Trapani!