La Spiaggia di San Lorenzo, situata a soli 1,9 km dal B&B Borgo Degli Ulivi, è una delle spiagge più belle di Vieste. Caratterizzata da sabbia fine e acque cristalline, è ideale per godersi una giornata di relax al mare.
A soli 3,4 km di distanza si trova il Porto di Vieste, punto di partenza per escursioni in barca lungo la costa e per visitare grotte marine spettacolari. È anche un luogo suggestivo per passeggiare e gustare piatti di pesce fresco nei ristoranti locali.
A 3 km dal B&B si erge imponente il Castello di Vieste, una fortezza medievale che offre una vista panoramica mozzafiato sulla città e sul mare. Un luogo ricco di storia e fascino da non perdere durante il soggiorno a Vieste.
L'Aeroporto Gino Lisa di Foggia dista 98 km dalla struttura e rappresenta il punto di arrivo più comodo per chi viaggia in aereo. È collegato a Vieste da servizi di trasporto pubblico e offre la possibilità di noleggiare un'auto per raggiungere comodamente il B&B Borgo Degli Ulivi.
Si prega di notare che la struttura non accetta prenotazioni per feste di addio al nubilato/celibato o eventi simili, garantendo un ambiente tranquillo e riservato per tutti gli ospiti. Il B&B Borgo Degli Ulivi è gestito direttamente da un host privato, che si assicura dell'ospitalità e del comfort degli ospiti durante tutto il soggiorno.