A soli 10 minuti di auto da Da Michele 3 si trova la splendida Spiaggia di Simius, una delle mete balneari più popolari della zona. Con le sue acque cristalline e la sabbia bianca, è il luogo ideale per rilassarsi al sole e fare una nuotata rinfrescante.
A breve distanza dall'appartamento si trova il Porto di Villasimius, punto di partenza per escursioni in barca alla scoperta delle meraviglie della costa sarda. Qui è possibile noleggiare imbarcazioni per esplorare baie nascoste e fare snorkeling tra i colorati fondali marini.
Per immergersi nella cultura locale e scoprire l'atmosfera autentica di Villasimius, basta fare una passeggiata nel centro storico del paese. Qui si trovano negozi caratteristici, ristoranti tradizionali e pittoresche piazzette dove gustare un gelato artigianale.
La struttura Da Michele 3 non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili, in quanto gestita da un host privato che garantisce un ambiente tranquillo e riservato per un soggiorno piacevole e rilassante.
Assistenza e informazioni utili