Voli low cost Milano Londra con Volagratis
Moltissime persone sognano di fare un viaggio a Londra. Alcuni progettano addirittura di trasferirsi a vivere nella capitale d'Inghilterra, per studio oppure in cerca di lavoro. L'amore nei confronti di Londra si spiega facilmente in virtù degli infiniti motivi d'interesse culturale che caratterizzano la metropoli, nonché per l'estrema civiltà con cui la città riesce ad accogliere visitatori e immigrati provenienti da tutto il mondo. Per motivi di svago o per progetti di tipo lavorativo, i biglietti aerei Milano Londra sono emessi in gran numero in ogni periodo dell'anno.
Cosa fare e vedere a Londra
I monumenti simbolo della città Il Big Ben, l'abbazia di Westminster, il British Museum, la St. Paul's Cathedral, Hyde Park, Trafalgar Square: sono solo alcune delle tantissime attrazioni che meritano un'attenta visita durante il proprio soggiorno a Londra, città all'avanguardia per tutto ciò che concerne gli stili architettonici, le mode e le tendenze culturali. Spettacoli ed eventi Sia che si resti a Londra per pochi giorni, sia che si prolunghi la propria permanenza nel tempo, si ha la certezza di non annoiarsi mai. Si hanno infatti sempre a disposizione concerti, mostre, eventi di ampio interesse. Dai tantissimi spettacoli disseminati nei teatri alle anteprime cinematografiche, dalle esposizioni museali ai caratteristici mercati, Londra in ogni momento offre svariate possibilità di svago e apprendimento.
Cucina tipica di Londra
L'abbondante English Breakfast e il goloso tè delle cinque, accompagnato da stuzzichini dolci e salati, costituiscono due assoluti punti fermi della vita inglese, a cui si affiancano piatti tipici come il Sunday Roast, l'arrosto della domenica, e il Fish and Chips (pesce fritto e patatine).
Clima
Londra regala al turista temperature tutto sommato gradevoli in ogni periodo dell'anno. Gli inverni non sono infatti troppo rigidi, e in estate raramente si raggiungono temperature molto alte. La pioggia è frequente, ma spesso risulta leggera e non troppo fastidiosa.
Trasporti
Sono sei gli aeroporti che servono la città di Londra. I voli Milano Londra delle principali compagnie in alcuni casi atterrano a Heathrow , la struttura con il maggiore traffico passeggeri, a 25 chilometri dalla città, a cui si arriva con bus, treni, taxi e con la linea Piccadilly della metro. I voli low cost Milano Londra hanno invece spesso come destinazione gli aeroporti di Stansted e Gatwik , più piccoli ma ben collegati al centro da treni e autobus. A Londra si sviluppa una delle migliori metropolitane del mondo, con 11 linee. In alternativa ci sono sempre i famosi autobus di colore rosso. Per muoversi con i servizi pubblici si possono acquistare le Travelcards (abbonamenti giornalieri o settimanali) oppure la Visitor Oyster Card , tessera magnetica utilizzabile su tutti i mezzi.
Forse siete interessati a Voli low cost per Milano buona ricerca Voli low cost da Londra a Milano Approfittane ora!