Raggio di Sole, a Agerola, ti consente di alloggiare a 7 minuti di auto da Cantine Marisa Cuomo. Questo bed and breakfast si trova a 17,3 km da Spiaggia di Amalfi e 17,8 km da Porto di Amalfi.
Ristorante
La colazione a base di specialità locali viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 08:00 alle ore 10:00.
Camere
Nelle 6 camere della struttura ti sentirai come a casa. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo. Il bagno in camera dispone di doccia, bidet e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.
Altre informazioni
Un bed and breakfast dispone di un parcheggio gratuito nelle vicinanze.
Che orari di check-in e check-out sono previsti presso Raggio di Sole?
Check-in: 15:00 - 18:00 Check-out: fino alle 10:00
Quanto dista la struttura dall'aeroporto?
Si trova a 31.14km dall'dall'aeroporto Salerno Salerno Costa d'Amalfi.
Gli animali domestici sono ammessi presso Raggio di Sole?
No, presso Raggio di Sole gli animali domestici non sono ammessi.
É possibile cancellare la prenotazione presso Raggio di Sole?
Le policy di cancellazione e le modalità di pagamento variano a seconda del tipo di alloggio. Ricorda di controllare le condizioni che si applicano a ciascuna opzione, una volta effettuata la selezione.
Hai altre domande?
Trovi altre informazioni e i nostri contatti alla pagina Serve aiuto?