Hotel Mignon 50 MT DALLA SPIAGGIA E DALL'ISOLA PEDONALE

8.6Ottimo203 recensioni
Corso Europa 11, Alassio, Italia
daLoading.../notte

Info sull'alloggio

Altre informazioni

L'Hotel Mignon offre una gamma di servizi per garantire un soggiorno confortevole. Tra questi, il Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e una sala da ballo. Inoltre, la struttura dispone di una reception aperta 24 ore su 24, personale poliglotta e deposito bagagli. È possibile richiedere una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24, a pagamento, e usufruire del parcheggio in loco a pagamento.

Ubicazione

Situato vicino alla spiaggia di Alassio, l'Hotel Mignon è a soli 2 minuti a piedi da Lungomare Angelo Ciccione e 6 minuti a piedi da Budello di Alassio. Inoltre, la struttura si trova a breve distanza da punti di interesse come la Chiesa Santa Maria degli Angeli (1 km) e la Chiesa parrocchiale di Sant'Ambrogio (1,1 km).

Ristorante

Gli ospiti dell'Hotel Mignon possono gustare prelibati piatti presso il ristorante della struttura, che offre anche un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria.

Camere

Le 16 camere dell'Hotel Mignon offrono comfort e comodità. Ogni camera è dotata di aria condizionata, TV LCD e balcone. Gli ospiti possono restare connessi grazie al Wi-Fi gratuito e godersi un po' di svago grazie alla TV con canali via cavo. I bagni sono completi di doccia e asciugacapelli.

Mostra di più

Servizi

  • Connessione internet
  • Animali ammessi
  • Ristorante
  • Servizio pulizie giornaliero
Mostra tutto
Cerca
Viaggiatori / Camere2 viaggiatori, 1 camera
Stanza 1
Adulti(12+)2
Aggiungi un bambino
Età alla partenza
Neonato, 0-11 mesi
Neonato, 12-23 mesi
2 anni
3 anni
4 anni
5 anni
6 anni
7 anni
8 anni
9 anni
10 anni
11 anni
Check-in
-
Check-out
June 2026
MonTueWedThuFriSatSun123456789101112131415161718192021222324252627282930

Strutture simili

Servizi di Hotel Mignon 50 MT DALLA SPIAGGIA E DALL'ISOLA PEDONALE

I più popolari

  • Connessione internet
  • Animali ammessi
  • Ristorante
  • Servizio pulizie giornaliero

Internet

  • Connessione internet
  • Connessione WiFi gratuita
  • WiFi
  • WiFi disponibile ovunque

Animali domestici

  • Animali ammessi

Servizi di ristorazione

  • Ristorante

Servizi di pulizia

  • Servizio pulizie giornaliero

Servizi generali

  • Allarme antifumo
  • Aria condizionata
  • Disponibilità di camere familiari
  • Estintori
  • Riscaldamento
  • Sala comune/zona TV

Domande frequenti su Hotel Mignon 50 MT DALLA SPIAGGIA E DALL'ISOLA PEDONALE

Che orari di check-in e check-out sono previsti presso Hotel Mignon 50 MT DALLA SPIAGGIA E DALL'ISOLA PEDONALE?

Check-in: 12:00 - 23:30
Check-out: fino alle 10:00

Quanto dista la struttura dall'aeroporto?

Si trova a 69.89km dall'dall'aeroporto Genova Cristoforo Colombo.

Gli animali domestici sono ammessi presso Hotel Mignon 50 MT DALLA SPIAGGIA E DALL'ISOLA PEDONALE?

Sì, presso Hotel Mignon 50 MT DALLA SPIAGGIA E DALL'ISOLA PEDONALE gli animali domestici sono ammessi.

É possibile cancellare la prenotazione presso Hotel Mignon 50 MT DALLA SPIAGGIA E DALL'ISOLA PEDONALE?

Le policy di cancellazione e le modalità di pagamento variano a seconda del tipo di alloggio. Ricorda di controllare le condizioni che si applicano a ciascuna opzione, una volta effettuata la selezione.

Hai altre domande?

Trovi altre informazioni e i nostri contatti alla pagina Serve aiuto?

Pagamento sicuro


volagratis