Descrizione
Situata a Atessa, Italia, Minicasa nella fattoria offre una sistemazione con vista sulle montagne, circondata da un giardino, a circa 30 km dal Lago Bomba. Questa struttura mette a disposizione un patio e un parcheggio privato gratuito. La casa vacanze, a 27 km dall'Abbazia di San Giovanni in Venere, è non fumatori. Dispone di pavimenti piastrellati, 2 camere da letto e 1 bagno con bidet, doccia e asciugacapelli. La cucina è attrezzata con frigorifero, piano cottura, utensili da cucina e macchina per il caffè. Per garantire maggiore privacy, l'alloggio dispone di un ingresso privato e insonorizzazione. L'aeroporto più vicino è l'Aeroporto d'Abruzzo, a 67 km dalla casa vacanze.
Punti di Interesse Nelle Vicinanze
-
Parco Nazionale della Majella
: A breve distanza da Atessa si trova il Parco Nazionale della Majella, un'area protetta che offre splendide opportunità per escursioni, trekking e osservazione della flora e fauna locali.
-
Spiaggia di Vasto
: A circa 40 km da Atessa si trova la Spiaggia di Vasto, una incantevole località balneare sul Mar Adriatico, ideale per una giornata di relax al mare.
-
Riserva Naturale di Punta Aderci
: A una breve distanza in auto si trova la Riserva Naturale di Punta Aderci, una zona costiera incontaminata con spiagge di ciottoli e acque cristalline, perfetta per gli amanti della natura.
Altre Informazioni
Si prega di notare che Minicasa nella fattoria non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o eventi simili. La struttura è gestita da un host privato, garantendo un'atmosfera accogliente e familiare durante il soggiorno.