Vai alla homepage Volagratis by lastminute.comVai alla homepage Volagratis by lastminute.comVai alla homepage Volagratis by lastminute.comVai alla homepage Volagratis by lastminute.com
  1. Volagratis
  2. Hotel
  3. Italia
  4. Sardegna
  5. Sud Sardegna
  6. Cagliari
  7. AM di Alessandro Deidda
AM di Alessandro Deidda 1
AM di Alessandro Deidda 2
AM di Alessandro Deidda 3
AM di Alessandro Deidda 4
AM di Alessandro Deidda 5

AM di Alessandro Deidda

Via San Domenico, 89, Cagliari, Italia
da85 €/notte

Info sull'alloggio

Descrizione

AM di Alessandro Deidda propone alloggi a Cagliari vicino a Tower of San Pancrazio e Piazza del Carmine. Tra i servizi di questa struttura c’è una cucina in comune e una sala comune, oltre al WiFi gratuito in tutta la struttura. L'alloggio è interamente non fumatori ed è ubicato a 2,3 km da Fiera Internazionale della Sardegna. Tutte le camere prevedono un impianto di aria condizionata, un frigorifero, un microonde e una macchina da caffè, oltre a bidet, set di cortesia e armadio. Presso questo affittacamere, ogni camera dispone di balcone, bagno privato e TV a schermo piatto. I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di AM di Alessandro Deidda includono Bastione di Saint Remy, Cathedral of Saint Mary e Palazzo Regio. Aeroporto di Cagliari-Elmas si trova a 11 km dalla struttura.

Altre informazioni

La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili. Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione. Struttura gestita da un host privato

Mostra di più

Servizi

  • Connessione internet
  • Minimarket sul posto
  • Check-in e check-out express
Mostra tutto

Cerca

Stanza 1
Adulti(12+)2
Neonato, 0-11 mesi
Neonato, 12-23 mesi
2 anni
3 anni
4 anni
5 anni
6 anni
7 anni
8 anni
9 anni
10 anni
11 anni
Check-in
-
Check-out
September 2026
MonTueWedThuFriSatSun

Use the arrow keys to move between days, then press Enter to select.

Servizi di AM di Alessandro Deidda

I più popolari

  • Connessione internet
  • Minimarket sul posto
  • Check-in e check-out express

Internet

  • Connessione internet
  • Connessione WiFi gratuita
  • WiFi
  • WiFi disponibile ovunque

Servizi di ristorazione

  • Minimarket sul posto

Servizio di accoglienza

  • Check-in e check-out express
  • Check-in e check-out privati

Servizi generali

  • Accesso con chiavi
  • Aria condizionata
  • Camere non fumatori
  • Cucina in comune
  • Disponibilità di camere familiari
  • Parrucchiere/salone di bellezza
  • Riscaldamento
  • Sala comune/zona TV
  • Struttura interamente non fumatori

Domande frequenti su AM di Alessandro Deidda

Check-in: dalle 15:00
Check-out: fino alle 10:00

Si trova a 6.03km dall'dall'aeroporto Cagliari Elmas.

No, presso AM di Alessandro Deidda gli animali domestici non sono ammessi.

Le policy di cancellazione e le modalità di pagamento variano a seconda del tipo di alloggio. Ricorda di controllare le condizioni che si applicano a ciascuna opzione, una volta effettuata la selezione.

Trovi altre informazioni e i nostri contatti alla pagina Serve aiuto?

Strutture simili

Le migliori soluzioni simili a AM di Alessandro Deidda a Cagliari

Alloggi vicino a AM di Alessandro Deidda

Voli consigliati per Cagliari