Situato a Cefalù, a 500 metri dalla Spiaggia di Cefalù e a 2 km dalla Spiaggia di Caldura, l'Ale e Franz offre la vista sul giardino e la connessione WiFi gratuita. Alcune sistemazioni includono una terrazza e/o un balcone con vista sulla città o sulle montagne. Se desiderate scoprire la zona circostante, nei dintorni potrete praticare lo snorkeling e le immersioni. Vicino al bed & breakfast raggiungerete il Bastione Capo Marchiafava, la Cattedrale di Cefalù, La Rocca e altri rinomati luoghi d’interesse. L'Ale e Franz dista 98 km dall'Aeroporto Falcone-Borsellino, lo scalo più vicino.
Bastione Capo Marchiafava: Questo antico bastione offre una vista mozzafiato sulla costa e sul mare. È un luogo perfetto per una passeggiata panoramica e per ammirare il tramonto sul mare.
Cattedrale di Cefalù: Questa maestosa cattedrale normanna, patrimonio mondiale dell'UNESCO, è un capolavoro dell'architettura medievale. Con le sue imponenti torri e i dettagli decorativi, è una tappa imperdibile per gli amanti dell'arte e della storia.
La Rocca: Questa imponente formazione rocciosa offre un'opportunità per un'escursione panoramica con viste spettacolari sulla città e sul mare. È un luogo ideale per gli amanti della natura e degli sport all'aria aperta.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili. Al check-in gli ospiti devono esibire un documento d'identità con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilità, e potrebbero comportare l'addebito di un supplemento. In risposta al Coronavirus (COVID-19) questa struttura ha adottato misure extra di sicurezza e igiene. In conformità con le indicazioni del governo per ridurre la diffusione del Coronavirus (COVID-19), questa struttura potrebbe richiedere documentazione aggiuntiva che attesti l'identità, l'itinerario di viaggio e altre informazioni rilevanti, durante il periodo di validità di tali direttive. A causa del Coronavirus (COVID-19), la struttura applica rigide misure di distanziamento fisico. A causa del Coronavirus (COVID-19) è obbligatorio indossare la mascherina in tutte le aree comuni interne. Non è possibile soggiornare presso questa struttura a scopo di quarantena per Coronavirus (COVID-19). Struttura gestita da un host privato.
Assistenza e informazioni utili