A soli 5 minuti a piedi da Vanni House 68, puoi raggiungere la splendida Spiaggia di Cefalù. Questa spiaggia di sabbia dorata è perfetta per rilassarsi al sole o fare una rinfrescante nuotata nel mare cristallino.
Anche il Duomo di Cefalù è a soli 5 minuti di distanza da Vanni House 68. Questa maestosa cattedrale normanna, dichiarata Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO, è un capolavoro dell'arte medievale e una tappa imperdibile durante la tua visita a Cefalù.
A soli 0,8 km da Vanni House 68 si trova Il Castello, un'imponente fortezza araba che offre una vista panoramica mozzafiato sulla città e sul mare. Una passeggiata fino al castello ti permetterà di immergerti nella storia e nella bellezza di Cefalù.
A 1,7 km da Vanni House 68 si trova il Tempio di Diana, un sito archeologico che risale all'epoca romana. Questo antico tempio è un luogo affascinante dove potrai scoprire la storia e l'architettura dell'antica Cefalù.
Vanni House 68 è un appartamento per non fumatori che offre la comodità di un parcheggio nelle vicinanze. Inoltre, potrai usufruire di un check-in veloce e del supporto di personale poliglotta per rendere il tuo soggiorno ancora più piacevole e senza stress.
Le camere di questo complesso di appartamenti sono dotate di un pratico angolo cottura completo di frigorifero con congelatore e piano cottura. Potrai godere del comfort del Wi-Fi gratuito e di una TV a schermo piatto con canali in digitale. Inoltre, troverai una comoda scrivania e un bollitore elettrico per le tue esigenze quotidiane.