Il bed & breakfast La Tegola si trova a Como, a breve distanza da importanti attrazioni della zona. La struttura offre camere con aria condizionata, WiFi gratuito, TV e bagno privato con set di cortesia e asciugacapelli. Ogni mattina viene servita una deliziosa colazione all'italiana. La Basilica di Sant'Abbondio si trova a soli 3,1 km, mentre il Castel Baradello e la Basilica di San Fedele distano rispettivamente 3,1 e 3,4 km. Per chi arriva in aereo, l'Aeroporto di Milano-Malpensa è il più vicino, situato a 47 km dalla struttura La Tegola.
Punti di Interesse Nelle Vicinanze
Basilica di Sant'Abbondio
A soli 3,1 km da La Tegola si trova la Basilica di Sant'Abbondio, un importante luogo di culto a Como. La basilica, con la sua architettura romanica, rappresenta una tappa interessante per gli amanti dell'arte e della storia.
Castel Baradello
A breve distanza dal bed & breakfast si erge il Castel Baradello, a 3,1 km di distanza. Questo castello medievale offre una vista panoramica sulla città di Como e sul lago, rendendolo una meta suggestiva per una passeggiata alla scoperta della storia locale.
Basilica di San Fedele
A 3,4 km da La Tegola si trova la Basilica di San Fedele, un altro gioiello architettonico di Como. La basilica, con la sua facciata gotica, è un luogo di culto e di interesse storico da non perdere durante la visita alla città.
Altre Informazioni
Al momento del check-in, gli ospiti devono presentare un documento d'identità con foto e una carta di credito. Si prega di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilità e potrebbero comportare costi aggiuntivi. È consigliabile comunicare in anticipo a La Tegola l'orario di arrivo previsto. La struttura non accetta feste di addio al nubilato/celibato o eventi simili. In risposta al COVID-19, La Tegola ha implementato misure extra di sicurezza e igiene. Alcuni servizi di ristorazione potrebbero essere limitati o sospesi. La struttura potrebbe richiedere documentazione aggiuntiva in conformità con le direttive governative per contrastare la diffusione del virus. La Tegola è gestita da un host privato che si impegna per garantire la salute e la sicurezza degli ospiti e dello staff.
Mostra di più
Servizi
Connessione internet
Frutta
Telecamere a circuito chiuso all'esterno della struttura
Che orari di check-in e check-out sono previsti presso La Tegola?
Check-in: 17:30 - 20:30 Check-out: 07:00 - 10:00
Quanto dista la struttura dall'aeroporto?
Si trova a 26.86km dall'dall'aeroporto Lugano Agno.
Gli animali domestici sono ammessi presso La Tegola?
No, presso La Tegola gli animali domestici non sono ammessi.
É possibile cancellare la prenotazione presso La Tegola?
Le policy di cancellazione e le modalità di pagamento variano a seconda del tipo di alloggio. Ricorda di controllare le condizioni che si applicano a ciascuna opzione, una volta effettuata la selezione.
Hai altre domande?
Trovi altre informazioni e i nostri contatti alla pagina Serve aiuto?