




Bianko EcoChic ti permetterà di alloggiare in una zona centralissima di Enna, vicino a Chiesa di San Francesco d'Assisi e a 10 minuti a piedi da Duomo di Enna. Questo bed and breakfast si trova a 0,8 km da Torre di Federico II e 1 km da Cimitero di Guerra Canadese di Agira.
Bianko EcoChic include un minimarket. La colazione completa è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 08:00 alle ore 09:30.
Nelle 3 camere con aria condizionata della struttura ti sentirai come a casa. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni sono dotati di doccia con soffione a pioggia e bidet. I comfort includono scrivanie e accessori per la preparazione di caffè/tè, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.
Le opportunità di svago non mancano: avrai a disposizione un servizio di noleggio biciclette, oltre a il Wi-Fi gratuito e negozi di articoli da regalo/edicole. Questo bed and breakfast dispone, inoltre, di servizi per matrimoni, l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti e informazioni per tour in bici.
Potrai usufruire di check-out veloce, deposito bagagli e un servizio lavanderia. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco.








































Milano - Catania
Venezia - Catania
Roma - Catania
Verona - Catania
Bologna - Catania
Torino - Catania
Napoli - Catania
Firenze - Catania
Genova - Catania
Ovunque
-Catania