Antica Pieve

8.7Eccellente65 recensioni
Via Ponte Nazionale 55, Filattiera, Italia
daLoading.../notte

Info sull'alloggio

Descrizione

L'Antica Pieve si trova a Filattiera, a soli 43 km dal Castello di San Giorgio. Questa struttura offre un salone in comune, camere non fumatori, un ristorante e la connessione WiFi gratuita in tutte le aree. La posizione strategica della guest house la rende un punto di partenza ideale per esplorare la zona circostante. A breve distanza si trovano il Centro Congressi di Carrara, il Museo Tecnico Navale e il Museo Amedeo Lia. Le camere familiari e i servizi offerti garantiscono un soggiorno confortevole e piacevole. Inoltre, l'Antica Pieve è ben collegata alla stazione ferroviaria di La Spezia Centrale, distante 43 km, e all'Aeroporto di Parma, che si trova a 85 km di distanza.

Punti di Interesse Nelle Vicinanze

Castello di San Giorgio

A soli 43 km dall'Antica Pieve si trova il suggestivo Castello di San Giorgio, un'antica fortezza che offre una vista mozzafiato sulla campagna circostante.

Centro Congressi di Carrara

A circa 50 km dalla guest house si trova il Centro Congressi di Carrara, un importante polo per eventi e conferenze nella regione.

Museo Tecnico Navale

A 43 km dall'Antica Pieve si trova il Museo Tecnico Navale, un'interessante attrazione per gli amanti della storia marittima e navale.

Museo Amedeo Lia

Anche il Museo Amedeo Lia è facilmente raggiungibile, distando solamente 43 km dalla struttura. Questo museo ospita una ricca collezione di opere d'arte e reperti storici.

Altre Informazioni

Per garantire un'ottima esperienza di soggiorno, si prega di comunicare in anticipo l'orario di arrivo previsto. È possibile inserire questa informazione nella sezione "Richieste Speciali" al momento della prenotazione o contattare direttamente la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione. Durante il check-in, gli ospiti devono esibire un documento d'identità con foto e una carta di credito. Si prega di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilità e potrebbero comportare l'addebito di un supplemento. Inoltre, la struttura ha adottato misure extra di sicurezza e igiene in risposta al Coronavirus (COVID-19). Alcuni servizi e dotazioni potrebbero essere ridotti o non disponibili a causa delle misure adottate. Infine, è possibile portare animali domestici pagando un supplemento di 5 EUR a notte per animale, fino a un massimo di 2 animali per prenotazione.

Mostra di più

Servizi

  • Connessione internet
  • Parcheggio
  • Animali ammessi
  • Pasti per bambini (a pagamento)
  • Caffetteria sul posto
Mostra tutto
Cerca
Viaggiatori / Camere2 viaggiatori, 1 camera
Stanza 1
Adulti(12+)2
Aggiungi un bambino
Età alla partenza
Neonato, 0-11 mesi
Neonato, 12-23 mesi
2 anni
3 anni
4 anni
5 anni
6 anni
7 anni
8 anni
9 anni
10 anni
11 anni
Check-in
-
Check-out
June 2026
MonTueWedThuFriSatSun123456789101112131415161718192021222324252627282930

Strutture simili

Servizi di Antica Pieve

I più popolari

  • Connessione internet
  • Parcheggio
  • Animali ammessi
  • Pasti per bambini (a pagamento)
  • Caffetteria sul posto
  • Equitazione (a pagamento)
  • Fax/fotocopiatrice (a pagamento)
  • Servizio pulizie giornaliero
  • Deposito bagagli
  • Area fumatori

Internet

  • Connessione internet
  • Connessione WiFi gratuita
  • WiFi
  • WiFi disponibile ovunque

Parcheggio

  • Parcheggio
  • Parcheggio gratuito
  • Parcheggio sul posto

Animali domestici

  • Animali ammessi

Bambini

  • Pasti per bambini (a pagamento)

Servizi di ristorazione

  • Caffetteria sul posto
  • Ristorante
  • Vino/champagne (a pagamento)

Attività

  • Equitazione (a pagamento)
  • Escursionismo (a pagamento)

Tecnologia & Media

  • Fax/fotocopiatrice (a pagamento)

Servizi di pulizia

  • Servizio pulizie giornaliero

Servizio di accoglienza

  • Deposito bagagli

Servizi generali

  • Area fumatori
  • Aria condizionata
  • Ascensore
  • Disponibilità di camere familiari
  • Fattura disponibile su richiesta
  • Riscaldamento
  • Sala comune/zona TV
  • Spazi per riunioni/banchetti
  • Struttura interamente non fumatori

Domande frequenti su Antica Pieve

Che orari di check-in e check-out sono previsti presso Antica Pieve?

Check-in: 18:00 - 23:00
Check-out: 09:00 - 09:30

Quanto dista la struttura dall'aeroporto?

Si trova a 62.00km dall'dall'aeroporto Parma.

Gli animali domestici sono ammessi presso Antica Pieve?

Sì, presso Antica Pieve gli animali domestici sono ammessi.

É possibile cancellare la prenotazione presso Antica Pieve?

Le policy di cancellazione e le modalità di pagamento variano a seconda del tipo di alloggio. Ricorda di controllare le condizioni che si applicano a ciascuna opzione, una volta effettuata la selezione.

Hai altre domande?

Trovi altre informazioni e i nostri contatti alla pagina Serve aiuto?

Pagamento sicuro


volagratis