Ubicazione
Il Sole di Poggi è situato in prossimità della stazione ferroviaria/metropolitana di Imperia, offrendo un comodo accesso a diverse attrazioni nelle vicinanze. A meno di 5 minuti di auto si trovano il Promontorio del Parasio e il Museo Navale del Ponente Ligure. Inoltre, il bed and breakfast dista 3,4 km dalla Pista Ciclabile della Riviera Ligure e 4,1 km dalla Torre di Prarolo.
Ristorante
La colazione continentale viene offerta gratuitamente ogni giorno dalle 08:00 alle 10:30, permettendoti di iniziare la giornata in modo gustoso e conveniente.
Punti di Interesse Nelle Vicinanze
Nei dintorni di Il Sole di Poggi, gli ospiti possono visitare il suggestivo Promontorio del Parasio, che offre panorami mozzafiato sulla costa ligure. Inoltre, il Museo Navale del Ponente Ligure è una tappa interessante per gli amanti della storia marittima e della cultura locale.
Altre informazioni
I servizi offerti includono un deposito bagagli, una biblioteca e l'uso condiviso di un forno a microonde. Inoltre, è disponibile un comodo parcheggio gratuito in loco. Gli ospiti possono approfittare di servizi ricreativi come la piscina all'aperto e il noleggio biciclette per esplorare la zona circostante.
Camere
Il Sole di Poggi offre 3 camere climatizzate, dotate di minibar e TV a schermo piatto. La connessione Wi-Fi gratuita consente agli ospiti di restare connessi, mentre la TV con canali in digitale offre intrattenimento. I bagni sono provvisti di doccia con soffione a pioggia e bidet, garantendo comfort e praticità durante il soggiorno.