Con vista sul giardino, La Colombera prevede un alloggio dotato di biciclette gratuite e terrazza, a circa 31 km da Bresca Square. Questo appartamento offre un giardino, il barbecue, il WiFi gratuito e un parcheggio privato gratuito. Questo appartamento presenta 2 camere da letto, una TV con canali satellitari, una cucina con frigorifero e forno, una lavatrice e 1 bagno con doccia. San Siro Co-Cathedral è a 31 km da questo appartamento, mentre Forte di Santa Tecla si trova a 31 km di distanza.
Altre informazioni
Heating is charged extra, the exact amount will be calculated at check-out based on consumption.Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione. Struttura gestita da un host privato
Che orari di check-in e check-out sono previsti presso La Colombera?
Check-in: 15:00 - 20:00 Check-out: fino alle 10:00
Quanto dista la struttura dall'aeroporto?
Si trova a 47.87km dall'dall'aeroporto Montecarlo.
Gli animali domestici sono ammessi presso La Colombera?
Sì, presso La Colombera gli animali domestici sono ammessi.
É possibile cancellare la prenotazione presso La Colombera?
Le policy di cancellazione e le modalità di pagamento variano a seconda del tipo di alloggio. Ricorda di controllare le condizioni che si applicano a ciascuna opzione, una volta effettuata la selezione.
Hai altre domande?
Trovi altre informazioni e i nostri contatti alla pagina Serve aiuto?