Situtato a soli 150 metri dalla propria spiaggia privata e a 2 km dal centro di Lido di Jesolo, l'Hotel Emperador è una struttura a 3 stelle che offre camere climatizzate con balcone e una colazione variegata al mattino. Il ristorante in loco propone specialità della cucina italiana e piatti a base di carne e pesce. Le camere sono dotate di TV satellitare e bagno privato con set di cortesia. Inoltre, l'hotel dispone di un parcheggio gratuito per gli ospiti.
Punti di Interesse Nelle Vicinanze
Spiaggia di Lido di Jesolo
: A soli 150 metri dall'hotel si trova la spiaggia privata dove gli ospiti possono rilassarsi e godersi il sole.
Centro di Lido di Jesolo
: A soli 2 km di distanza, il centro offre negozi, ristoranti e attrazioni turistiche per esplorare la zona.
Fermata dell'Autobus per il Centro Cittadino
: A soli 50 metri dall'hotel, questa fermata offre comodi collegamenti per raggiungere il centro di Jesolo.
Fermata dell'Autobus per la Spiaggia di Punta Sabbioni
: Situata a 100 metri dall'hotel, questa fermata permette agli ospiti di visitare la spiaggia di Punta Sabbioni e le sue bellezze naturali.
Altre Informazioni
Si prega di notare che il servizio spiaggia è disponibile dal 15 maggio al 15 settembre. Assicuratevi di pianificare la vostra visita in base a queste date per godervi al meglio la spiaggia privata dell'Hotel Emperador.
Che orari di check-in e check-out sono previsti presso Hotel Emperador?
Check-in: 14:00 - 23:00 Check-out: 08:30 - 10:00
Quanto dista la struttura dall'aeroporto?
Si trova a 19.20km dall'dall'aeroporto Venezia Marco Polo - Tessera.
Gli animali domestici sono ammessi presso Hotel Emperador?
No, presso Hotel Emperador gli animali domestici non sono ammessi.
É possibile cancellare la prenotazione presso Hotel Emperador?
Le policy di cancellazione e le modalità di pagamento variano a seconda del tipo di alloggio. Ricorda di controllare le condizioni che si applicano a ciascuna opzione, una volta effettuata la selezione.
Hai altre domande?
Trovi altre informazioni e i nostri contatti alla pagina Serve aiuto?