Altre Informazioni
Bellavista 2 è una guest house per non fumatori che offre ai suoi ospiti la comodità di un parcheggio a tariffe agevolate nelle vicinanze. Inoltre, il check-in e il check-out veloce permettono di gestire facilmente gli spostamenti e godersi al meglio il soggiorno.
Camere
Le 2 camere di Bellavista 2 sono progettate per garantire il massimo comfort. Ogni camera è dotata di aria condizionata, frigorifero e TV a schermo piatto. Il Wi-Fi gratuito ti permette di restare connesso, mentre la TV con canali digitali offre intrattenimento. Il bagno privato è completo di doccia con soffione a pioggia e set di cortesia gratuiti. Tra i comfort aggiuntivi, troverai casseforti e scrivanie. Il servizio di pulizie su richiesta assicura un ambiente sempre ordinato.
Ubicazione
Affittacamere Bellavista 2 si trova nel cuore di La Spezia, nel Centro Storico. In soli 5 minuti di auto, è possibile raggiungere il Terminal Crociere di La Spezia e il Terminal dei traghetti, luoghi strategici per esplorare la zona. La guest house dista 7,9 km dall'Area Marina Protetta delle Cinque Terre e 9,9 km dalla suggestiva Spiaggia di Lerici. Nei dintorni, è possibile visitare anche il Castello di San Giorgio e il Museo Civico Etnografico "Giovanni Podenzana", arricchendo il soggiorno con interessanti scoperte culturali.