St. Ulrichhof propone una piscina, biciclette gratuite, un giardino e la vista sulla piscina nella città di Lana. Tutti gli alloggi hanno il WiFi gratuito. C’è un parcheggio privato disponibile sul posto. Questo appartamento offre una terrazza, la vista sulla montagna, un’area salotto, una TV a schermo piatto con canali satellitari e una cucina con frigorifero e lavastoviglie. Il bagno privato comprende doccia e set di cortesia. Tra i servizi disponibili anche un piano cottura e un tostapane, oltre a una macchina da caffè e un bollitore elettrico. St. Ulrichhof offre un’area giochi per bambini. Durante il vostro soggiorno presso questa struttura, potrete giocare a ping pong in loco, oppure praticare lo sci o il ciclismo nei dintorni. Giardini di Castel Trauttmansdorff è a 9,3 km da St. Ulrichhof, mentre Touriseum si trova a 9,4 km di distanza. L'aeroporto (Aeroporto di Bolzano) è a 24 km dalla struttura, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale gratuita organizzata dalla struttura.
Altre informazioni
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione. La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Che orari di check-in e check-out sono previsti presso St. Ulrichhof?
Check-in: 15:00 - 23:00 Check-out: 08:00 - 10:00
Quanto dista la struttura dall'aeroporto?
Si trova a 17.46km dall'dall'aeroporto Bolzano Dolomiti.
Gli animali domestici sono ammessi presso St. Ulrichhof?
Sì, presso St. Ulrichhof gli animali domestici sono ammessi.
É possibile cancellare la prenotazione presso St. Ulrichhof?
Le policy di cancellazione e le modalità di pagamento variano a seconda del tipo di alloggio. Ricorda di controllare le condizioni che si applicano a ciascuna opzione, una volta effettuata la selezione.
Hai altre domande?
Trovi altre informazioni e i nostri contatti alla pagina Serve aiuto?