Rosa dei venti si trova a Lavarone, a 33 km da MUSE e 17 km da Lago di Levico. Mette a disposizione la vista sulla montagna e il WiFi gratuito. Tutte le unità hanno una TV a schermo piatto e una cucina con frigorifero, forno e macchina da caffè. Alcune unità presentano un’area salotto e/o un balcone. La struttura offre un giardino con barbecue e nei dintorni potrete praticare l’escursionismo e lo sci. Università degli Studi di Trento è a 33 km da questo appartamento, mentre Piazza Duomo si trova a 34 km dalla struttura. Aeroporto di Bolzano si trova a 92 km di distanza.
Altre informazioni
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione. Struttura gestita da un host privato
Che orari di check-in e check-out sono previsti presso Rosa dei venti?
Check-in: 15:00 - 20:00 Check-out: fino alle 11:30
Quanto dista la struttura dall'aeroporto?
Si trova a 64.13km dall'dall'aeroporto Bolzano Dolomiti.
Gli animali domestici sono ammessi presso Rosa dei venti?
Sì, presso Rosa dei venti gli animali domestici sono ammessi.
É possibile cancellare la prenotazione presso Rosa dei venti?
Le policy di cancellazione e le modalità di pagamento variano a seconda del tipo di alloggio. Ricorda di controllare le condizioni che si applicano a ciascuna opzione, una volta effettuata la selezione.
Hai altre domande?
Trovi altre informazioni e i nostri contatti alla pagina Serve aiuto?