Situato a San Vigilio di Marebbe, il Residence Villa Adler si caratterizza per un tipico stile alpino. A vostra disposizione un giardino attrezzato, una terrazza e un centro benessere. Ogni appartamento dispone di soffitti con travi in legno a vista, mobili in legno chiaro e pavimenti in moquette. Non mancano poi una TV a schermo piatto, un forno a microonde e un frigorifero. In base all'alloggio scelto, potrete usufruire anche di un balcone con vista montagna. Il ristorante Villa Adler, aperto tutti i giorni a pranzo e a cena, serve piatti tradizionali altoatesini. Il bar vi attende con la sua proposta di bevande.
A soli 20 km dalla struttura si trova il patrimonio dell'UNESCO, il parco Fanes-Sennes-Braies, che offre paesaggi mozzafiato, sentieri escursionistici e la possibilità di avvistare la fauna locale.
Le piste sciistiche di Plan de Corones distano solo 450 metri dal Residence Adler, offrendo agli amanti dello sci un comodo accesso a una delle migliori aree sciistiche delle Dolomiti.
Con soli 18 km di distanza, il centro di Brunico offre la possibilità di esplorare la storia e la cultura della regione, con le sue affascinanti strade medievali, i negozi caratteristici e i ristoranti tradizionali.
La struttura si trova a soli 5 metri dalle fermate degli autobus per la città e per le destinazioni sciistiche, offrendo un comodo accesso ai mezzi di trasporto pubblico per esplorare la zona circostante.