Il Just Renovated apt - Art Nouveau building si trova in una posizione privilegiata a Milano, Italia, a soli 700 metri dal Bosco Verticale. L'appartamento appena ristrutturato offre una vista mozzafiato sulla città e dispone di un balcone perfetto per godersi il panorama urbano. Con una camera da letto, aria condizionata, un accogliente soggiorno, una cucina completamente attrezzata e un bagno moderno con doccia, l'alloggio è ideale per coppie o piccoli gruppi. Lenzuola e asciugamani sono inclusi per un soggiorno confortevole. Nei dintorni, è possibile visitare la rinomata Pinacoteca di Brera, raggiungere facilmente la fermata della metropolitana Centrale e esplorare la GAM Milano. Inoltre, l'aeroporto di Milano-Linate dista solo 9 km, rendendo comodo il viaggio da e per la struttura.
Punti di Interesse Nelle Vicinanze
Pinacoteca di Brera: Celebre museo che ospita una ricca collezione d'arte, situato a breve distanza dall'appartamento.
Fermata della Metropolitana Centrale: Comodo punto di accesso al sistema di trasporto pubblico di Milano, che permette di spostarsi facilmente in città.
GAM Milano: Galleria d'Arte Moderna di Milano, una tappa imperdibile per gli amanti dell'arte contemporanea.
Altre Informazioni
Si prega di notare che il Just Renovated apt - Art Nouveau building non accetta prenotazioni per feste di addio al nubilato/celibato o eventi simili, garantendo un ambiente tranquillo e rispettoso per tutti gli ospiti. È consigliabile comunicare in anticipo il proprio orario di arrivo alla struttura per garantire un check-in agevole. In caso di danni alla proprietà durante il soggiorno, potrebbe essere richiesto un supplemento fino a EUR 300 al momento del check-out, in conformità con la politica sulla gestione dei danni della struttura. Per ulteriori dettagli o per specifiche esigenze, è possibile contattare direttamente la struttura utilizzando i recapiti forniti nella conferma della prenotazione.
Domande frequenti su Hostmate - Milano - Montegrappa - Brera
Che orari di check-in e check-out sono previsti presso Hostmate - Milano - Montegrappa - Brera?
Check-in: 15:00 - 21:00 Check-out: fino alle 11:00
Quanto dista la struttura dall'aeroporto?
Si trova a 1.28km dall'dall'aeroporto Milano Stazione Ferroviaria di Milano Centrale.
Gli animali domestici sono ammessi presso Hostmate - Milano - Montegrappa - Brera?
No, presso Hostmate - Milano - Montegrappa - Brera gli animali domestici non sono ammessi.
É possibile cancellare la prenotazione presso Hostmate - Milano - Montegrappa - Brera?
Le policy di cancellazione e le modalità di pagamento variano a seconda del tipo di alloggio. Ricorda di controllare le condizioni che si applicano a ciascuna opzione, una volta effettuata la selezione.
Hai altre domande?
Trovi altre informazioni e i nostri contatti alla pagina Serve aiuto?