La Sira House Milano si trova a Milano, Italia, a soli 600 metri dalla stazione della metropolitana Dergano. La struttura offre camere e dista 1 km dalla stazione ferroviaria di Bovisa e 1,5 km dall'Ospedale Niguarda. Le camere sono dotate di armadio e bagno privato con doccia, alcune vantano anche un balcone. Situata nel quartiere Niguarda, la struttura è a circa 5 km dal centro storico di Milano e a 13 km dall'Aeroporto di Milano-Linate, lo scalo più vicino.
A breve distanza dalla Sira House Milano si trova il Parco Nord, uno dei più grandi parchi di Milano. È un luogo ideale per fare una passeggiata, fare jogging o semplicemente rilassarsi all'aria aperta.
A circa 2 km dalla struttura si trova l'Università degli Studi di Milano-Bicocca, un importante polo accademico con una vasta offerta formativa.
A meno di 3 km dalla Sira House Milano si trova il Teatro degli Arcimboldi, una moderna struttura che ospita spettacoli teatrali, concerti e eventi culturali di vario genere.
La Sira House Milano non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili. È necessario comunicare in anticipo l'orario di arrivo. Al check-in gli ospiti devono esibire un documento d'identità con foto e una carta di credito. Si prega di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilità e potrebbero comportare l'addebito di un supplemento. In conformità con le indicazioni del governo per ridurre la diffusione del Coronavirus (COVID-19), la struttura potrebbe avere restrizioni sull'accoglienza di ospiti da specifici Paesi durante il periodo di validità di tali direttive. È inoltre obbligatorio indossare la mascherina in tutte le aree comuni interne a causa del Coronavirus (COVID-19).