A pochi passi dall'hotel Le Formiche si trovano diversi punti di interesse da esplorare durante il soggiorno a Milazzo.
A soli 1 km dall'hotel si trova il maestoso Castello di Milazzo, un'imponente fortezza che offre una vista spettacolare sul golfo e sulle isole Eolie. Costruito su un promontorio roccioso, il castello è ricco di storia e offre la possibilità di esplorare antiche rovine e ammirare panorami mozzafiato.
A breve distanza dall'hotel si trova la Spiaggia di Ponente, una bellissima spiaggia di sabbia dorata che si affaccia sul mare cristallino. Ideale per una giornata di relax al sole o per fare una passeggiata serale lungo la riva.
A circa 1,5 km dall'hotel si trova il Porto di Milazzo, da cui è possibile prendere traghetti per le incantevoli isole Eolie. Un'escursione alle isole offre l'opportunità di esplorare paesaggi mozzafiato e di immergersi nella cultura eoliana.
Siete pregati di comunicare in anticipo a Le Formiche l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione. Al check-in gli ospiti devono esibire un documento d'identità con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilità, e potrebbero comportare l'addebito di un supplemento. La biancheria da bagno viene cambiata ogni giorno. La biancheria da letto viene cambiata 2 volte a settimana, o su richiesta. La vasca idromassaggio è aperta solo durante l'estate.