Vai alla homepage Volagratis by lastminute.comVai alla homepage Volagratis by lastminute.comVai alla homepage Volagratis by lastminute.comVai alla homepage Volagratis by lastminute.com
  1. Volagratis
  2. Hotel
  3. Italia
  4. Liguria
  5. Millesimo
  6. B&B La casa dei cuori
B&B La casa dei cuori 1
B&B La casa dei cuori 2
B&B La casa dei cuori 3
B&B La casa dei cuori 4
B&B La casa dei cuori 5

B&B La casa dei cuori

Loc. Povigna 70, Millesimo, Italia
da163 €/notte

Info sull'alloggio

Descrizione

Il B&B La casa dei cuori si trova a Cosseria, un tranquillo comune situato a 2,5 km da Millesimo e a 61 km da Alba. Questo accogliente bed & breakfast è immerso in un incantevole giardino e offre ai suoi ospiti la possibilità di godersi una piacevole colazione alla carta. La struttura dispone inoltre di una TV a schermo piatto per il relax dei suoi ospiti. Inoltre, la posizione strategica del B&B La casa dei cuori lo rende una base ideale per esplorare i dintorni, con la città costiera di Savona distante solo 35 km e l'Aeroporto Cristoforo Colombo di Genova a 75 km di distanza.

Punti di Interesse Nelle Vicinanze

Castello di Millesimo

A pochi chilometri dal B&B La casa dei cuori si trova il suggestivo Castello di Millesimo, un antico maniero medievale che offre una vista mozzafiato sulla valle circostante. I visitatori possono esplorare le mura antiche e ammirare gli affreschi e le torri del castello, immergendosi nella storia e nella bellezza di questo luogo incantevole.

Alba

A 61 km dal B&B La casa dei cuori si trova la città di Alba, famosa per i suoi tartufi pregiati e i suoi vini rinomati. Gli ospiti possono esplorare il centro storico ricco di negozi caratteristici e ristoranti tradizionali, oppure partecipare a degustazioni di vino e cacciare tartufi nelle vicinanze, vivendo un'esperienza culinaria unica.

Savona

A soli 35 km dal B&B La casa dei cuori si trova la città costiera di Savona, con le sue spiagge dorate e il suo affascinante centro storico. Gli ospiti possono trascorrere una giornata rilassante al mare, esplorare i monumenti storici o gustare deliziosi piatti di pesce nei ristoranti locali, godendo di tutto ciò che questa vivace città ha da offrire.

Con la sua posizione strategica e la sua atmosfera accogliente, il B&B La casa dei cuori è la scelta ideale per una vacanza rilassante e indimenticabile nella pittoresca regione italiana.

Mostra di più

Servizi

  • Connessione internet
  • Parcheggio
  • Animali ammessi
  • Area picnic
  • Piscina
Mostra tutto

Cerca

Stanza 1
Adulti(12+)2
Neonato, 0-11 mesi
Neonato, 12-23 mesi
2 anni
3 anni
4 anni
5 anni
6 anni
7 anni
8 anni
9 anni
10 anni
11 anni
Check-in
-
Check-out
September 2026
MonTueWedThuFriSatSun

Use the arrow keys to move between days, then press Enter to select.

Servizi di B&B La casa dei cuori

I più popolari

  • Connessione internet
  • Parcheggio
  • Animali ammessi
  • Area picnic
  • Piscina
  • Canoa (a pagamento)
  • Servizio pulizie giornaliero
  • Accesso con chiavi

Internet

  • Connessione internet
  • Connessione WiFi gratuita
  • WiFi

Parcheggio

  • Parcheggio
  • Parcheggio gratuito
  • Parcheggio privato
  • Parcheggio sul posto

Animali domestici

  • Animali ammessi

Servizi di ristorazione

  • Area picnic
  • Barbecue (a pagamento)
  • Possibilità di colazione in camera
  • Terrazza solarium

Piscina

  • Piscina
  • Piscina all'aperto
  • Piscina all'aperto (stagionale)
  • Piscina con vista

Attività

  • Canoa (a pagamento)
  • Equitazione (a pagamento)
  • Escursioni in bicicletta
  • Escursionismo
  • Pesca
  • Spa e centro benessere (a pagamento)

Servizi di pulizia

  • Servizio pulizie giornaliero

Servizi generali

  • Accesso con chiavi
  • Area fumatori
  • Arredamento da esterni
  • Autonoleggio
  • Camere non fumatori
  • Camino all'aperto
  • Disponibilità di camere familiari
  • Fattura disponibile su richiesta
  • Giardino
  • Navetta aeroportuale
  • Navetta aeroportuale (a pagamento)
  • Riscaldamento
  • Sdraio/lettini
  • Servizio navetta
  • Servizio navetta (a pagamento)
  • Vasca idromassaggio/jacuzzi (a pagamento)

Domande frequenti su B&B La casa dei cuori

Check-in: 15:00 - 23:00
Check-out: 07:30 - 11:00

Si trova a 48.32km dall'dall'aeroporto Genova Cristoforo Colombo.

Sì, presso B&B La casa dei cuori gli animali domestici sono ammessi.

Le policy di cancellazione e le modalità di pagamento variano a seconda del tipo di alloggio. Ricorda di controllare le condizioni che si applicano a ciascuna opzione, una volta effettuata la selezione.

Trovi altre informazioni e i nostri contatti alla pagina Serve aiuto?

Strutture simili

Le migliori soluzioni simili a B&B La casa dei cuori a Millesimo

Alloggi vicino a B&B La casa dei cuori

Voli consigliati per Genova