A 7,2 km da Stazione Ferroviaria di Montecatini Centro, Villa l'Uliveta offre una piscina all'aperto, un giardino e alloggi climatizzati provvisti di terrazza e WiFi gratuito. C’è un parcheggio privato disponibile sul posto. Provvisti di un’area salotto e vista sulla città, gli alloggi includono lavatrice e cucina con frigorifero. Il bagno privato include set di cortesia e asciugacapelli. In tutti gli alloggi troverete un patio con vista sulla montagna. Come ospiti presso questo appartamento avrete a disposizione un barbecue. Abetone/Val di Luce è a 50 km da Villa l'Uliveta. Aeroporto di Firenze Peretola si trova a 46 km dalla struttura.
Altre informazioni
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione. La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili. Struttura gestita da un host privato
Che orari di check-in e check-out sono previsti presso Villa l'Uliveta?
Check-in: 15:00 - 22:00 Check-out: 09:00 - 10:00
Quanto dista la struttura dall'aeroporto?
Si trova a 35.74km dall'dall'aeroporto Firenze Peretola.
Gli animali domestici sono ammessi presso Villa l'Uliveta?
No, presso Villa l'Uliveta gli animali domestici non sono ammessi.
É possibile cancellare la prenotazione presso Villa l'Uliveta?
Le policy di cancellazione e le modalità di pagamento variano a seconda del tipo di alloggio. Ricorda di controllare le condizioni che si applicano a ciascuna opzione, una volta effettuata la selezione.
Hai altre domande?
Trovi altre informazioni e i nostri contatti alla pagina Serve aiuto?