Presso l'Agriturismo La Spiga a Montecatini Val di Cecina potrai godere di numerosi servizi ricreativi. Tra questi, una piscina stagionale all'aperto dove potrai rilassarti e rinfrescarti durante le giornate più calde. Inoltre, la struttura offre una terrazza panoramica e un incantevole giardino da cui potrai ammirare il suggestivo paesaggio toscano circostante. Se desideri trascorrere del tempo all'aria aperta, c'è anche un'area picnic dove potrai gustare deliziosi pasti immerso nella natura.
Servizi Offerti
L'Agriturismo La Spiga garantisce il massimo comfort ai suoi ospiti. Oltre alla connessione Wi-Fi gratuita per restare sempre connessi, la struttura offre assistenza per la prenotazione di tour e biglietti per aiutarti a organizzare al meglio le tue escursioni nei dintorni. Inoltre, è disponibile un comodo parcheggio gratuito in loco per garantire una maggiore comodità durante il soggiorno.
Camere con Stile
Le 5 camere dell'Agriturismo La Spiga sono arredate con uno stile personalizzato che ti regalerà un soggiorno indimenticabile. Ogni camera è dotata di una cucina completa di frigorifero con congelatore e forno, perfetta per preparare pasti in totale autonomia. Potrai rilassarti davanti alla TV a schermo piatto con canali in digitale o restare connesso grazie al Wi-Fi gratuito. Inoltre, le camere offrono comfort come scrivanie e microonde per soddisfare ogni tua esigenza. La pulizia viene effettuata quotidianamente per garantirti un ambiente sempre ordinato e accogliente.
Punti di Interesse Nelle Vicinanze
Se desideri esplorare la zona circostante, Agriturismo La Spiga è strategicamente situato per raggiungere alcuni dei luoghi più suggestivi della Toscana. In meno di un quarto d'ora di auto, potrai visitare Porta all'Arco e il Duomo di Volterra, due importanti attrazioni storiche e culturali. Inoltre, a soli 9,2 km di distanza, troverai la maestosa Fortezza Medicea e il suggestivo Teatro Romano, luoghi che meritano assolutamente una visita durante il tuo soggiorno a Montecatini Val di Cecina.
Che orari di check-in e check-out sono previsti presso Agriturismo La Spiga?
Check-in: 16:00 - 19:00 Check-out: fino alle 10:00
Quanto dista la struttura dall'aeroporto?
Si trova a 43.91km dall'dall'aeroporto Pisa Galileo Galilei.
Gli animali domestici sono ammessi presso Agriturismo La Spiga?
Sì, presso Agriturismo La Spiga gli animali domestici sono ammessi.
É possibile cancellare la prenotazione presso Agriturismo La Spiga?
Le policy di cancellazione e le modalità di pagamento variano a seconda del tipo di alloggio. Ricorda di controllare le condizioni che si applicano a ciascuna opzione, una volta effettuata la selezione.
Hai altre domande?
Trovi altre informazioni e i nostri contatti alla pagina Serve aiuto?