La Casina di Rosa

9.2Eccellente212 recensioni
via Ruga di fuori 81, Montepulciano, Italia
da90 €/notte

Info sull'alloggio

Descrizione

Situata a Montepulciano, La Casina di Rosa offre una vista mozzafiato sulla città. Questo appartamento climatizzato dispone di una camera da letto, un bagno completo di bidet, doccia e asciugacapelli, e una cucina attrezzata con frigorifero, piano cottura, tostapane, bollitore e macchina da caffè. Il WiFi gratuito è disponibile in tutta la struttura. A pochi chilometri di distanza si trovano diverse attrazioni, tra cui il suggestivo Monte Amiata a 48 km, le Terme di Montepulciano a 5,8 km e Bagno Vignoni a 21 km. Inoltre, a soli 28 km potrete rilassarvi presso i Bagni San Filippo. Per chi arriva in aereo, l'Aeroporto di Perugia-San Francesco d'Assisi dista 76 km dalla struttura.

Punti di Interesse Nelle Vicinanze

  • Monte Amiata: Con i suoi 1.738 metri di altezza, il Monte Amiata è una meta ideale per gli amanti della natura e degli sport all'aria aperta. Potrete godere di splendide passeggiate panoramiche e di attività come lo sci invernale e l'escursionismo estivo.

  • Terme di Montepulciano: Le Terme di Montepulciano offrono un'oasi di relax e benessere immersa nella campagna toscana. Con le loro acque termali benefiche, rappresentano una tappa imperdibile per chi desidera rigenerarsi e prendersi cura di sé.

  • Bagno Vignoni: Questo incantevole borgo termale è famoso per la sua piazza centrale, interamente occupata da una grande vasca d'acqua termale. Un luogo suggestivo e ricco di storia, perfetto per una passeggiata rilassante.

Altre Informazioni

Si prega di notare che La Casina di Rosa non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o eventi simili, in quanto si tratta di una struttura gestita da un host privato che si impegna a garantire un ambiente tranquillo e riservato per tutti gli ospiti.

Mostra di più

Servizi

  • Connessione internet
  • Parcheggio in strada
  • Minimarket sul posto
  • Campo da tennis (a pagamento)
  • Check-in e check-out express
Mostra tutto
Cerca
Viaggiatori / Camere2 viaggiatori, 1 camera
Stanza 1
Adulti(12+)2
Aggiungi un bambino
Età alla partenza
Neonato, 0-11 mesi
Neonato, 12-23 mesi
2 anni
3 anni
4 anni
5 anni
6 anni
7 anni
8 anni
9 anni
10 anni
11 anni
Check-in
-
Check-out
July 2026
MonTueWedThuFriSatSun12345678910111213141516171819202122232425262728293031

Strutture simili

Servizi di La Casina di Rosa

I più popolari

  • Connessione internet
  • Parcheggio in strada
  • Minimarket sul posto
  • Campo da tennis (a pagamento)
  • Check-in e check-out express

Internet

  • Connessione internet
  • Connessione WiFi gratuita
  • WiFi
  • WiFi disponibile ovunque

Parcheggio

  • Parcheggio in strada

Servizi di ristorazione

  • Minimarket sul posto

Attività

  • Campo da tennis (a pagamento)
  • Equitazione (a pagamento)
  • Escursionismo (a pagamento)

Servizio di accoglienza

  • Check-in e check-out express

Servizi generali

  • Aria condizionata
  • Camere non fumatori
  • Fattura disponibile su richiesta
  • Riscaldamento
  • Struttura interamente non fumatori

Domande frequenti su La Casina di Rosa

Che orari di check-in e check-out sono previsti presso La Casina di Rosa?

Check-in: 15:00 - 23:30
Check-out: 08:00 - 11:00

Quanto dista la struttura dall'aeroporto?

Si trova a 59.10km dall'dall'aeroporto Perugia S. Francesco d' Assisi.

Gli animali domestici sono ammessi presso La Casina di Rosa?

No, presso La Casina di Rosa gli animali domestici non sono ammessi.

É possibile cancellare la prenotazione presso La Casina di Rosa?

Le policy di cancellazione e le modalità di pagamento variano a seconda del tipo di alloggio. Ricorda di controllare le condizioni che si applicano a ciascuna opzione, una volta effettuata la selezione.

Hai altre domande?

Trovi altre informazioni e i nostri contatti alla pagina Serve aiuto?