Situato a 300 metri dalla spiaggia di Monterosso, il Timoneloreto vanta camere climatizzate con bagno interno e connessione WiFi inclusa nella tariffa e offre gratuitamente un internet point e teli mare. Le sistemazioni del Timoneloreto sono dotate di cassaforte, TV satellitare a schermo piatto, bollitore elettrico, frigorifero, e bagno privato con asciugacapelli e set di cortesia. La struttura sorge nella parte storica di Monterosso, vicino a negozi e ristoranti e a 10 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria della città, da cui partono collegamenti con le altre località delle Cinque Terre.
Altre informazioni
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione. La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Che orari di check-in e check-out sono previsti presso Il Timone Loreto?
Check-in: 14:00 - 20:00 Check-out: 10:00 - 10:30
Quanto dista la struttura dall'aeroporto?
Si trova a 71.27km dall'dall'aeroporto Genova Cristoforo Colombo.
Gli animali domestici sono ammessi presso Il Timone Loreto?
No, presso Il Timone Loreto gli animali domestici non sono ammessi.
É possibile cancellare la prenotazione presso Il Timone Loreto?
Le policy di cancellazione e le modalità di pagamento variano a seconda del tipo di alloggio. Ricorda di controllare le condizioni che si applicano a ciascuna opzione, una volta effettuata la selezione.
Hai altre domande?
Trovi altre informazioni e i nostri contatti alla pagina Serve aiuto?