Situate a Mozzecane, a breve distanza da attrazioni turistiche come Gardaland e il Museo di Castelvecchio, le Casa Margherita offre una confortevole sistemazione climatizzata con connessione WiFi gratuita e un grazioso giardino. Costruita nel 1997, la struttura vanta un accogliente patio. La casa vacanze dispone di una camera da letto, bagno completo di lenzuola e asciugamani, TV a schermo piatto, cucina completamente attrezzata e una terrazza con vista sul verde circostante. Inoltre, la Casa Margherita si trova a breve distanza da Via Mazzini e Piazza Bra. Per chi arriva in aereo, l'Aeroporto di Verona-Villafranca è a soli 10 km di distanza.
Parco Giardino Sigurtà
A pochi chilometri dalla Casa Margherita si trova il suggestivo Parco Giardino Sigurtà, un'oasi di tranquillità e bellezza naturale. Con i suoi paesaggi mozzafiato, laghetti, giardini tematici e aree botaniche, il parco è perfetto per una rilassante passeggiata o un picnic in mezzo alla natura.
Centro Storico di Verona
A circa 25 km da Mozzecane si trova il meraviglioso centro storico di Verona, ricco di storia, cultura e architettura mozzafiato. Visitate la celebre Casa di Giulietta, l'Arena di Verona, Piazza delle Erbe e molti altri luoghi di interesse che rendono Verona una meta imperdibile.
La Casa Margherita è gestita direttamente da un host privato, il che garantisce un'attenzione particolare ai dettagli e un servizio personalizzato per gli ospiti.
Assistenza e informazioni utili