Villa Maria si trova a Sant'Isidoro, nella regione Puglia, a 300 metri da Spiaggia di Sant'Isidoro. Prevede il WiFi gratuito, attrezzature da barbecue, un giardino e un parcheggio privato gratuito. Ogni alloggio dispone di un balcone con vista sulla città, una TV a schermo piatto, una zona salotto, una cucina e un bagno in comune dotato di bidet, set di cortesia e asciugacapelli. In dotazione anche un frigorifero, un forno e un microonde, oltre a una macchina da caffè. Nelle vicinanze potrete praticare il ciclismo. Piazza Sant'Oronzo è a 30 km da questa casa vacanze, mentre Piazza Mazzini si trova a 30 km di distanza. Aeroporto di Brindisi-Casale si trova a 73 km dalla struttura.
Altre informazioni
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili. Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione. Struttura gestita da un host privato
Che orari di check-in e check-out sono previsti presso Villa Maria?
Check-in: 14:00 - 20:30 Check-out: 07:00 - 08:30
Quanto dista la struttura dall'aeroporto?
Si trova a 48.73km dall'dall'aeroporto Brindisi Salento.
Gli animali domestici sono ammessi presso Villa Maria?
Sì, presso Villa Maria gli animali domestici sono ammessi.
É possibile cancellare la prenotazione presso Villa Maria?
Le policy di cancellazione e le modalità di pagamento variano a seconda del tipo di alloggio. Ricorda di controllare le condizioni che si applicano a ciascuna opzione, una volta effettuata la selezione.
Hai altre domande?
Trovi altre informazioni e i nostri contatti alla pagina Serve aiuto?