Nei pressi di IzzHome Marza, a Marzamemi, si trovano diversi punti di interesse che meritano una visita durante il vostro soggiorno. Ecco alcuni luoghi da non perdere:
A soli 700 metri da IzzHome Marza si trova la Spiaggia della Spinazza, una splendida spiaggia con acqua cristallina e sabbia dorata. Ideale per rilassarsi al sole e fare una rinfrescante nuotata.
A 1.2 km di distanza si trova la Spiaggia Reitani, un'altra incantevole spiaggia dove potrete godervi il mare e il sole in un'atmosfera tranquilla e rilassante.
A 2.8 km da IzzHome Marza si trova la Spiaggia di San Lorenzo, una spiaggia più ampia e attrezzata, perfetta per lunghe passeggiate sulla sabbia e per praticare sport acquatici.
A 12 km di distanza potrete visitare la Riserva Naturale di Vendicari, un'area protetta di straordinaria bellezza con lagune, spiagge incontaminate e una ricca fauna selvatica. Ideale per gli amanti della natura e del birdwatching.
A 21 km da Marzamemi si trova la maestosa Cattedrale di Noto, capolavoro del barocco siciliano e patrimonio dell'UNESCO. Una visita a questa splendida chiesa vi permetterà di ammirare l'arte e l'architettura barocca in tutto il suo splendore.
Ricordate che la struttura non accetta feste di addio al nubilato/celibato o eventi simili. È importante comunicare in anticipo l'orario di arrivo previsto a IzzHome Marza, e sarà richiesto un deposito cauzionale di EUR 200 all'arrivo, che verrà restituito al momento del check-out previa verifica delle condizioni dell'alloggio. Per ulteriori dettagli o per effettuare richieste speciali, potete contattare la struttura utilizzando i recapiti forniti nella conferma della prenotazione.