L'Hotel Cavour Novara offre una serie di servizi e strutture per garantire un soggiorno confortevole e piacevole. Oltre alla palestra aperta 24 ore su 24 e al Wi-Fi gratuito, gli ospiti possono usufruire di servizi di concierge, lavanderia e lavaggio a secco. La reception è aperta 24 ore su 24 e c'è un deposito bagagli a disposizione. Per eventi e riunioni, l'hotel offre 60 metri quadrati di spazio con un'area per conferenze e 2 sale riunioni. È disponibile anche un parcheggio a pagamento in loco.
Gli ospiti possono gustare una varietà di snack presso il bar/caffetteria dell'hotel, oppure optare per il servizio in camera con orario limitato. Per rinfrescarsi, c'è un bar/lounge in loco. La colazione a buffet è inclusa nel soggiorno e viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 07:00 alle ore 09:30.
L'Hotel Cavour Novara è situato a Novara, a soli 5 minuti a piedi da Piazza Garibaldi e da Piazza Cavour. La struttura è collegata a una stazione ferroviaria/metropolitana, rendendo facile esplorare la città e i dintorni. Inoltre, l'hotel si trova a breve distanza da punti di interesse come la Basilica di San Gaudenzio e il Parco dell'Allea.
Nei pressi dell'hotel, gli ospiti possono visitare la Basilica di San Gaudenzio, un'imponente chiesa con una cupola panoramica che offre una vista mozzafiato sulla città. Il Parco dell'Allea, situato a breve distanza, è un luogo ideale per rilassarsi e fare una passeggiata tra alberi secolari e giardini ben curati.
Le 38 camere dell'Hotel Cavour Novara offrono comfort e comodità. Ogni camera è dotata di aria condizionata, minibar e TV a schermo piatto. I letti con copriletto in piuma e biancheria da letto di alta qualità assicurano un riposo ristoratore. Gli ospiti possono rimanere connessi grazie al Wi-Fi gratuito e godersi momenti di relax con la TV via cavo. I bagni sono provvisti di doccia, set di cortesia gratuiti e bidet, garantendo un'esperienza piacevole durante il soggiorno.
Assistenza e informazioni utili