Il Wine Hotel San Giacomo Activity & Wellness offre una serie di servizi per rendere il soggiorno dei suoi ospiti il più confortevole possibile. Il personale è poliglotta e può assistere con il deposito bagagli, la lavanderia e il lavaggio a secco. Inoltre, l'hotel fornisce un comodo servizio navetta da e per l'aeroporto, disponibile 24 ore su 24 a pagamento, e offre anche un parcheggio gratuito.
Per il relax e il benessere, gli ospiti possono usufruire della spa dell'hotel, che offre massaggi, trattamenti per il corpo e trattamenti per il viso. Tra le altre strutture ricreative, sono disponibili una vasca idromassaggio, una sauna e un servizio di noleggio biciclette. Inoltre, l'hotel offre il Wi-Fi gratuito, una TV nelle aree comuni e l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti. Gli ospiti hanno anche la possibilità di raggiungere le vicine attrazioni tramite la navetta locale (con supplemento).
Situato a Paderno del Grappa, l'hotel si trova a breve distanza da diverse attrazioni. A soli 5,1 km di distanza si trova il Tempio Canoviano, mentre il Ponte degli Alpini dista 14,2 km. Inoltre, l'hotel è a 14,6 km da Villa Barbaro e a 20,9 km dal Castello inferiore di Marostica.
Il ristorante dell'hotel, chiamato Il Melograno, propone una deliziosa cucina locale e offre un bar/lounge con vista sul giardino. Gli ospiti possono anche optare per il servizio in camera con orario limitato. È inoltre disponibile una colazione a buffet a pagamento tutti i giorni dalle ore 07:30 alle ore 10:00.
Le 30 camere dell'hotel sono dotate di aria condizionata, minibar, TV LCD, Wi-Fi gratuito e biancheria da letto di alta qualità. Ogni camera offre anche un bagno privato con doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli per garantire un soggiorno confortevole e rilassante.