Al Maqueda

7.1266 recensioni
Via Maqueda, 8, interno 2, Palermo, Italia
daLoading.../notte

Info sull'alloggio

Altre informazioni

Al Baglio di Maqueda offre una serie di servizi per garantire un soggiorno confortevole ai suoi ospiti. Tra questi, il Wi-Fi gratuito e la presenza di una TV nelle aree comuni rendono facile restare connessi e intrattenuti durante il soggiorno. Inoltre, è disponibile un deposito bagagli, un forno a microonde nell'area comune e un frigorifero nell'area comune. Per coloro che arrivano in auto, è possibile usufruire di un parcheggio a pagamento in loco.

Ristorante

I ospiti potranno gustare una colazione a base di specialità locali, servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 08:30 alle ore 10:00. Questa è un'opportunità per iniziare la giornata con un assaggio autentico della cucina locale.

Camere

Le 5 camere di Al Baglio di Maqueda offrono un'atmosfera accogliente e confortevole. Il Wi-Fi gratuito permette agli ospiti di restare connessi, mentre i bagni dispongono di doccia e accappatoi per garantire un soggiorno piacevole. Ogni camera è dotata di scrivania e accessori per la preparazione di caffè/tè, e le pulizie vengono eseguite tutti i giorni per mantenere gli ambienti ordinati e accoglienti.

Ubicazione

Situato nel Centro storico di Palermo, Al Baglio di Maqueda è in una posizione ideale per esplorare la città. A pochi passi si trovano Via Maqueda e Via Roma, due delle strade principali di Palermo. Inoltre, il bed and breakfast dista solo 2,9 km dal Teatro Massimo e 6,1 km dal Porto di Palermo, offrendo un comodo accesso a importanti punti di interesse della città.

Mostra di più

Servizi

  • Connessione internet
  • Animali ammessi
  • Aria condizionata
Mostra tutto
Cerca
Viaggiatori / Camere2 viaggiatori, 1 camera
Stanza 1
Adulti(12+)2
Aggiungi un bambino
Età alla partenza
Neonato, 0-11 mesi
Neonato, 12-23 mesi
2 anni
3 anni
4 anni
5 anni
6 anni
7 anni
8 anni
9 anni
10 anni
11 anni
Check-in
-
Check-out
June 2026
MonTueWedThuFriSatSun123456789101112131415161718192021222324252627282930

Strutture simili

Servizi di Al Maqueda

I più popolari

  • Connessione internet
  • Animali ammessi
  • Aria condizionata

Internet

  • Connessione internet
  • Connessione WiFi gratuita
  • WiFi

Animali domestici

  • Animali ammessi

Servizi generali

  • Aria condizionata
  • Camere non fumatori
  • Disponibilità di camere familiari
  • Struttura interamente non fumatori

Domande frequenti su Al Maqueda

Che orari di check-in e check-out sono previsti presso Al Maqueda?

Check-in: 17:30 - 21:00
Check-out: fino alle 11:00

Quanto dista la struttura dall'aeroporto?

Si trova a 24.00km dall'dall'aeroporto Palermo Punta Raisi.

Gli animali domestici sono ammessi presso Al Maqueda?

Sì, presso Al Maqueda gli animali domestici sono ammessi.

É possibile cancellare la prenotazione presso Al Maqueda?

Le policy di cancellazione e le modalità di pagamento variano a seconda del tipo di alloggio. Ricorda di controllare le condizioni che si applicano a ciascuna opzione, una volta effettuata la selezione.

Hai altre domande?

Trovi altre informazioni e i nostri contatti alla pagina Serve aiuto?

Pagamento sicuro


volagratis