L'Attico 37 - Comfort room con terrazza privata è un'accogliente sistemazione situata nel cuore di Palermo, a breve distanza da importanti attrazioni della città. A meno di 1 km dalla Fontana Pretoria e a soli 14 minuti a piedi dalla maestosa Cattedrale, questo appartamento offre la comodità della connessione WiFi gratuita e una TV a schermo piatto. La camera da letto è arredata con gusto e dotata di aria condizionata per garantire il massimo comfort. Il bagno privato è completo di doccia, asciugacapelli e bidet, mentre la presenza di biancheria da letto e asciugamani aggiunge un tocco di raffinatezza. Il balcone regala una vista panoramica sulla vivace città di Palermo, mentre la terrazza privata è il luogo ideale per rilassarsi e godersi l'atmosfera unica di questa destinazione. Nei pressi dell'Attico 37 si trovano rinomati luoghi d’interesse come il mercato storico di Ballarò, la suggestiva Via Maqueda e la splendida Chiesa del Gesù. Per chi arriva in aereo, l'aeroporto di Palermo-Falcone e Borsellino dista soltanto 24 km, garantendo un comodo accesso alla struttura.
Punti di Interesse Nelle Vicinanze
Ballarò
- A pochi passi dall'Attico 37 si trova il vivace mercato storico di Ballarò, dove è possibile immergersi nei colori, odori e sapori autentici della tradizione siciliana. Qui potrete acquistare prodotti locali freschi, artigianato e tanto altro.
Via Maqueda
- Una delle strade principali di Palermo, Via Maqueda è rinomata per le sue eleganti boutique, caffetterie e palazzi storici. Una piacevole passeggiata lungo questa via vi condurrà alla scoperta di tesori nascosti della città.
Chiesa del Gesù
- Questo gioiello architettonico, situato nelle vicinanze dell'Attico 37, rappresenta un capolavoro del barocco siciliano. Ammirate le splendide decorazioni e le opere d'arte che arricchiscono l'interno di questa chiesa storica.
Altre Informazioni
Si prega di notare che l'Attico 37 - Comfort room con terrazza privata non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o eventi simili, garantendo un ambiente tranquillo e rispettoso per tutti gli ospiti. La struttura è ideale per coppie in cerca di un rifugio romantico nel cuore di Palermo.
Domande frequenti su Attico 37 - Comfort room con terrazza privata
Che orari di check-in e check-out sono previsti presso Attico 37 - Comfort room con terrazza privata?
Check-in: dalle 15:00 Check-out: fino alle 10:00
Quanto dista la struttura dall'aeroporto?
Si trova a 24.18km dall'dall'aeroporto Palermo Punta Raisi.
Gli animali domestici sono ammessi presso Attico 37 - Comfort room con terrazza privata?
No, presso Attico 37 - Comfort room con terrazza privata gli animali domestici non sono ammessi.
É possibile cancellare la prenotazione presso Attico 37 - Comfort room con terrazza privata?
Le policy di cancellazione e le modalità di pagamento variano a seconda del tipo di alloggio. Ricorda di controllare le condizioni che si applicano a ciascuna opzione, una volta effettuata la selezione.
Hai altre domande?
Trovi altre informazioni e i nostri contatti alla pagina Serve aiuto?