Il Teatro Massimo è uno dei teatri lirici più grandi d'Europa e si trova a soli 3 minuti a piedi dal B&B Casa Rosellina. È un'icona culturale di Palermo e offre spettacoli di alta qualità che vanno dall'opera alla danza.
A soli 5 minuti a piedi dal bed and breakfast si trova il Museo Archeologico Regionale, che ospita una vasta collezione di reperti archeologici siciliani. È un luogo affascinante dove immergersi nella storia e nella cultura dell'isola.
Potrai usufruire di deposito bagagli e ascensore per rendere il tuo soggiorno ancora più confortevole.
La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 08:00 alle ore 10:00. Inizia la giornata con una deliziosa colazione prima di esplorare le bellezze di Palermo.
Rilassati in una delle 4 camere della struttura, complete di minibar e TV LED. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di set di cortesia gratuiti e bidet per garantirti il massimo comfort. Le camere sono dotate di scrivanie e sedie da scrivania, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni per mantenere gli ambienti sempre accoglienti.
B&B Casa Rosellina si trova nel centro di Palermo, a breve distanza da importanti attrazioni come la Cattedrale di Palermo e il Palazzo dei Normanni. La posizione centrale ti permetterà di esplorare comodamente la città e goderti al meglio tutto ciò che Palermo ha da offrire.